annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
    e va la va la!

con 1550€ a catanzaro altro che patente,ti danno anche un AK47,un'alfa M33 per rapine di paese e una ONE SIX FOUR per rapine in città!

vedi che non sei aggiornato

non ho specificato che patente: ho la patente per gli elicotteri

no cmq
    la 164 è x l'autobahn
    la 75 x la città così fai anche i drift
    la 33 o l'alfasud con 1.7 a carburatori casomai la 33 fosse fusa/rubata x i paesi

e poi ti danno 4 ak47....visto che 3 su 4 si inceppano sempre
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

idioti non matti

pag 111 il mio numero preferito!sull'RM che avevo era il numero sulla tabella!
      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
        e vabbè..... stefano GTI e papuzz......dai cosa cambia sn tutti e due matti!
        Cambia che uno è di porto marghera, e l'altro è un'idiota fatto e finito!
        Deutsch Tuning Club

Uno delle Valvole Piegate

NiraNB™ V 2.0 Cult: bassa larga e liscia®

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          si si ovvio...ciò non toglie che le motorizzazioni non erano adatte ad una vettura che voleva essere sportiva

1.4 90 cv e 1.6 109 cv

avessero messo in commercio un 1.6 da 125/130 cv ce ne sarebbero molte di più
          ma li sei andati a guardare i cavalli delle motorizzazioni o te li ricordi???

Commenta

Originariamente inviato da onza85 Visualizza il messaggio
            Idiota, tienimi bene i freni, e accendi messenger!!
            messenger?piuttosto mi sparo nei maroni(o compro la ONE SIX FOUR che più o meno scopi uguale!)!

messaggiami che adesso stacco so tutto!

notte strit reiser
            Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              la tigra è un chiodo...cmq coem ami dire tu è un difetto di progettazione: quando la opel ha pensato il 1.6 GSI x corsa B e tigra non voleva fare un motore spinto, voleva fare una via di mezzo tra un chiodo e un motore sportivo per la storia dei consumi e di altre cose che non rammento

chiodo proprio no,a confronto di altre di pari cilindrata e cavalli và benone

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                ma li sei andati a guardare i cavalli delle motorizzazioni o te li ricordi???

secondo te????

dove cazzo li controllavo.....0 voglai di spulciare le schede tecniche..cmq..son motori fondamentlai x la opel..l'hai detto tu

si ma non è che so tutte le potenze di tutte le macchine......quelle che mi interessano/interessavano le so

Commenta

idioti non matti

!
                  mentre tu sei sia idiota, ke matto hahahahah oltre ad essere un centosesantaquattrista-LOVER

Commenta

messenger?piuttosto mi sparo nei maroni(o compro la ONE SIX FOUR che più o meno scopi uguale!)!

messaggiami che adesso stacco so tutto!

notte strit reiser

E allora vai a cacare sopra le ortiche!!!
                    Volevo sapere che facevi sett prox, che magari un gg scendevo con la donna da papuz e così facevamo serata e mi portavi i freni!!
                    Deutsch Tuning Club

Uno delle Valvole Piegate

NiraNB™ V 2.0 Cult: bassa larga e liscia®

Commenta

Originariamente inviato da stellaargento Visualizza il messaggio

chiodo proprio no,a confronto di altre di pari cilindrata e cavalli và benone

adesso apro un vespaio

piazzala di fianco ad un sCassò VTS (auto da topo di appartamenti) e le prende..

magari di fianco ad un 106 rally 8v...quello da 103 cv (mi pare) se la giocano

Commenta

Sto operando...
                      X