annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

ah canale da 9 quind che gomma ci metti?
    si vedono in giro le 215 con un canale così ma mi sembra un po poco x un r32 ...
    sembrava ancora piu grosso di un 9 a vederlo!

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
      ma per il tuo gti?? non hai provato con rabanser ?
      eh gia', rabanser lo tengo come ultima speranza, i suoi prezzi sono leggermente rialzati
      Presidente ValvolePiegate.com
      mkV GTI WHITE OWNER
      BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
        eh gia', rabanser lo tengo come ultima speranza, i suoi prezzi sono leggermente rialzati
        hai ragione sui prezzi che ha,ma quel mago ha tutto quello che si può desiderare dalla krukkia.
        Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          ho trovato in vendita (usati) dei borbet 9j da 16" a 400 euro.... al ibretto monto le 205/45 r16.... che dite? pensierino?
          EDIT non è che la gomma è troppo tirata?
          vi chiedo un uppete....
          nel mentre ho fatto due calcoli:
          canale da 9" = 228,6 mm (un pollice sono 25,4 mm)
          la gomma che andrei a montare è larga 205.... mi sembra un tantino tirata....
          Flickr | Fluidr

Commenta

bella piè....dai postaci una foto dei cerchi new!!!con le razze nere e il canale lucido sono OK di sicuro!!
            V.I.P. Culture LifeStyle
            Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning Visualizza il messaggio
              bella piè....dai postaci una foto dei cerchi new!!!con le razze nere e il canale lucido sono OK di sicuro!!
              stai tranquillo che appena montati faccio un servizio completo.
              Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

@filo:mio fra monta solo fino a 16".....che assetto mi consigli te che li hai provati tutti.....ps:da nn spendere tanto e magari usato.
                V.I.P. Culture LifeStyle

Commenta

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
                  stai tranquillo che appena montati faccio un servizio completo.
                  ok!!!........ma devi bombarla anche adesso??
                  V.I.P. Culture LifeStyle

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning Visualizza il messaggio
                    ok!!!........ma devi bombarla anche adesso??
                    in che senso?

Commenta

giornooooooooooooooooooo lissssssssssi!!!!!!!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Sto operando...
                      X