Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA
vado a salutare il carrozziere
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA
ormai sono la ogni sera a chiaccherare cosi faccio qualche foto al para nuovo dopo ve le posto
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
ormai sono la ogni sera a chiaccherare cosi faccio qualche foto al para nuovo dopo ve le posto
bravo...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
pič te le rompono eccome.. te puoi avere vita facile solo nel caso in cui una volta portata l'auto in italia nel libretto hai trascritto il canale del cerchio sul libretto!!
comunque spettacolosa la tua R
controllo il libretto allora. grazie.
Il mio maestro dice sempre: piů grossi sono piů rumore fanno quando vanno giů !!
la penultima porshe l'ho vista identica scorsa settimana dal concessionario audi e da pochi cm di distanza č spaventosa
Commenta