annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    si ma con la UNO non ti ci fanno entrare

ma va.....basta ke sia krukka.....e nn sia zarra.....certo con una auto tedesca nn rischieresti il linciaggio....

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

alla fine se č fatta bene ti fanno entrare......
      se salgo io ti passo pure a prenderti..non c'č problemi..basta che cagare e pisciare vai fuori dalla macchina

se posso lo faccio

letto il PM
      casomai non si fosse capito
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ciao mauro.....a domani pome....tanto ormai a scuola questa sett č di puro relaxx......

ah dimanticavo domani ha la prima lezione di scuola guida alle 19.00! si inizia......

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          alla fine se č fatta bene ti fanno entrare......
          se salgo io ti passo pure a prenderti..non c'č problemi..basta che cagare e pisciare vai fuori dalla macchina

se posso lo faccio

letto il PM
          casomai non si fosse capito
          io sono una persona civile....(e da oggi pure maggiorenne).....mica come te ke vivi nelle paludi del burundi.....

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

sera ragazzi

stato a Padova oggi
              5-6 macchine belle...le altre erano le solite smaranzate
              macchina + bella assolutamente la Bolf di Bolf
              bellissima anche con i lorinser...l'hanno riempita di adesivi

xkč...c'era 1 altra Bolf!!!
              su base mk3 perň...e neanche tanto bella secondo me...ma cmq una bolf!
              mi ricordo che bolf avevi detto che se ce n'era 1 altra in italia avevi delle idee x renderla ancora unica...ora ti tocca realizzare quelle idee!

molto bella la corrado con gli RH
              molte auto col G.A.S.
              STUPENDA la Dodge rt/10 coi 22"! sarň rimasto mezz'ora a vedere solo quella! molto DUB! anche quello 1 stile che si vede molto poco in italia...e merita molto secondo me xkč alla fine si tratta solo di cerchi enormi,assetto,solitamente vetri neri neri e altre cosucce VIP style...insomma abbastanza semplice e mantiene molto la linea della macchina

alla fine mi sono divertito...anche se il 90% delle auto in queste fiere non mi piaciono ti passi cmq 1 bella giornata con gli amici

magari domani metto qualche foto
              Ultima modifica di sk8bax; 28-01-2007, 23:33.
              LEON 20VT

Commenta

Magari era color oro?

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
                  Magari era color oro?
                  ho capito qualč fa abbastanza cacare... non mi piace per niente!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://gighusky.altervista.org/_altervista_ht/freecr/02/IMG_2068.JPG[/qimg]
                      proprio questa!
                      infatti ho scritto che non mi piaceva x niente
                      ma č pur sempre una bolf
                      LEON 20VT

Commenta

Sto operando...
                      X