Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: la mia golf

    Nei dettagli non so come funzione la cosa comunque il "nulla osta" verrà sostituito dalla relazione di un qualche ingeniere che collabora con loro.

    Commenta


    • #52
      Re: la mia golf

      Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
      A dir la verità a me non piace , preferisco altri stili, cmq sei da ammirare perchè sei stato uno dei pochi che non si è offeso per le critiche che sapevi di ricevere. Bravo.


      P.S. Le carenature dei fari toglile
      perche a me piace cosi anche perche dalle mie parti come stili di tunig su per giu siamo la
      :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
      www.wrcpadova.com
      [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

      Commenta


      • #53
        Re: la mia golf

        Originariamente inviato da debora206 Visualizza il messaggio
        spero nn te la sei presa per il mess il consiglio era riferito al mio amico che tappezzerebbe anche la sua casa di adesivi!! io preferisco la vernice agli adesivi poi va a gusti....cmq mi piace la tua macchina anche se nn e' il mio stile......e' particolare!!!!!
        non me la sono presa ti sembra che me la prendo con una lady (forse ho esagerato)
        Ultima modifica di Tommy 80; 15-02-2007, 21:30.
        :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
        www.wrcpadova.com
        [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

        Commenta


        • #54
          Re: la mia golf

          Originariamente inviato da Tommy 80 Visualizza il messaggio
          non me la sono presa ti sembra che me la prendo con una lady (forse ho esagerato)
          PACE FATTA!!!!!!!!!

          Commenta


          • #55
            Re: la mia golf

            Miky beh ormai nessuno offende più come una volta...prima c'andavano tutti pesante cn le critiche...ora si limitano e fanno bene!!

            Cmq x Tommy...io come tti ben sanno sono d ampie vedute sui generi d tuning...solo che le palpebre proprio nn mi piacciono...e il bicolore preferisco tenere sempre il colore più scuro dietro a quello chiaro risalta d più...ma in fondo son gusti!!

            continua così che deve piacere solo a te

            Sorrow, sank deep inside my blood
            all the ones around me, I cared for
            and most of all I loved
            but I can't see myself that way
            please don't forget me
            or cry while I'm away

            XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

            Commenta


            • #56
              Re: la mia golf

              se volesi meterci uno scarico secondo voi che ci starebbe bene
              :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
              www.wrcpadova.com
              [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

              Commenta


              • #57
                Re: la mia golf

                Certo che ci starebbe bene.

                Commenta


                • #58
                  Re: la mia golf

                  Ciao Tommy, complimenti per la tua golfina!
                  E' carina, dietro mi piace molto!
                  L'unica cosa che cambierei sono le carenature dei fari anteriori ( non mi è mai piaciuto quel tipo di faro), toglierei quei fulminetti e cambierei le minigonne, con un modello che si intona meglio al resto della carrozzeria.
                  Gli adesivi dietro secondo me possono anche starci, l'adesivo giallo dietro non è così male, il giallo e l'azzurro sta bene.
                  L'idea dell'azzurro che sfuma in bianco è molto carina, soprattutto dietro (mi sono innamorato del dietro, che ci vuoi fare!!).
                  L'alettone dietro ci sta bene, si vede che ci hai messo passione e non hai messo 4 pezzi tanto per appiccicargli qualcosa, con qualche ritocchino secondo me diventa una bomba!
                  Anche i cerchi non sono male, secondo me i 16 bastano e avanzano, tanto mica devi andarci a fare le corse!
                  Cmq bella complimenti!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X