Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per la Uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimenticavo, io sono di paullo!!!Sai dov'è vignate??
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Unoracing
      Si, so dov'è (vagamente per sentito dire). Se lo fai con il bianco non si vede + e li si che gli sbirri posso rompere, ma la vernice omp è fatta proprio per farsi che la freccia si veda lo stesso quando è accesa!!!!!!!(costa 7.75!!!)
      ecco, lo sapevo che se lo facevo bianco avrei fatto una cavolata!
      Quant'è la bomboletta? cioè, quanta roba si può colorare?

si, so dov'è paullo... però ora come ora farei fatica ad arrivarci senza girare per mezz'oretta da quelle parti....
      F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

Commenta

• La bombola costa 7.75 euro!!!!!La trovi da turbocorse a Vignate e di roba ne dipingi a volontà, anche le fracce anteriori.......
        Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

Commenta

La bombola costa 7.75 euro!!!!!La trovi da turbocorse a Vignate e di roba ne dipingi a volontà, anche le fracce anteriori.......
          ci faccio un pensierino post-EsameDiMaturità; in che via è questo turbocorse? però dato che la macchina è bianca le frecce anteriore le prendo bianche allo sfascio.

Commenta

• Turbocorse è in via toscana 4 a Vignate!!!MAturità???In bocca al lupo!!!!!!

Commenta

Turbocorse è in via toscana 4 a Vignate!!!MAturità???In bocca al lupo!!!!!!
              indirizzo segnato;

crepi il lupo!

Commenta

• Comunque, se vai allo sfascio, puoi trovare un sacco di cose per la uno (spoiler vari) e portarteli via per una cazzata!!!(ovviamente tratta!!!!!!)

Commenta

• Dipende da ciò che trovi:se ti capita la uno di un appassionato puoi magari trovare anche le palpebre fari o uno spoiler tetto o uno spoiler anteriore!!!

Commenta

• io lo spoiler anteriore lo distruggerei in due giorni, causa sterrati, ma quello tetto.... si può vedere di fare!

le palpebre invece sulla uno non mi piacciono

Commenta

Sto operando...
                    X