annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Punto GT...[III]!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Foto Punto GT...[III]!
Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio[qimg]http://www.fuoco.at/modules/coppermine/albums/userpics/djqkat/Italo_treffen_Geiselwind_8_juli_2006/by_dete/IMG_1423.JPG[/qimg]
[qimg]http://www.fuoco.at/modules/coppermine/albums/userpics/djqkat/Italo_treffen_Geiselwind_8_juli_2006/by_dete/IMG_1424.JPG[/qimg]
ma non e' la GT!!!!!5 porte? bleah!!!
No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioSe prendi una Gt, una unoT, un sierra, ecc..
Non stai a pensare nè ai consumi nè alle varie normative antiinquinamento inutili.
La prendi perchè ti piace a basta.
QUOTO,STRAQUOTO!!!
sono le macchine x gli appassionati!!!No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioSe prendi una Gt, una unoT, un sierra, ecc..
Non stai a pensare nè ai consumi nè alle varie normative antiinquinamento inutili.
La prendi perchè ti piace a basta.
Come non quotarti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggioe quindi non è un fotomontaggio?????
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioUh ... e il motore ?saluti da claudio e mitsu_GT da zurigo
Commenta
-
Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggioDi quest'ultima foto..
è bella la lancia delta che si intravede dietro..gialla....ciao....
ahahaaaa,l'ho notata anche io....
cmq la punto mi piace in quell modo...tamarra®No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggioma non e' la GT!!!!!5 porte? bleah!!!
ciao a tutti io ho un paraurti uguale a questo da vendere completo di antinebbia se a qualcuno interessa info in pm.CM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioTutte ca22ate ... la GT dal 97 è una euro 2 ... non credo che nel 2009 non potra' piu' circolare ...
E cmq io la terrei come seconda auto da usare qualche giorno alla settimana ...
quotone. punto GT auto da cazzeggioPUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioNon so', sara' perche' e' la mia prima macchina, ma proprio non ce la faccio a venderla ...
Mi da' troppe soddisfa2ioni sta cariola ...
quotonePUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggioquotone. punto GT auto da cazzeggio
Eppoi c'è pure piu' gusto quando la prendi ...
Commenta
Commenta