annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Punto GT...[III]!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Foto Punto GT...[III]!
Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggioChe donna piena di risorse
Commenta
-
buonasera ragazzi e buona pasqua a tutti....
volevo chiedervi una cosa: con un cerchio a canale rovesciato da 16 canale 7,5 le 195 non sono troppo tirate cioč la spalla č bella dritta oppure tende ad andare verso dentro?
nell'ultima ipotesi di quanto sono incliante in dentro eccessivamente o a livello prestazioni sono accetabili?
ultima cosa con un cerchio del genere che et dovrebbe avere per essere a liscio con i passaruota posteriori calcolando che 3/4 dello scalino interno del passaruota lo levo???VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R
Commenta
-
eee questo donnino gittista.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggiosulla GT i morette mi fanno impazzire per io ci avrei messo la freccia fumč!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioeee questo donnino gittista.IL VOSTRO AUTORICAMBIDAI UN OCCHIO www.3xds.itSE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
Nel senso che sei un maschio mancato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioNel senso che sei un maschio mancato.
eh..........x essere maschio mi ci vuole 1 cosa ke non ho....No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
Commenta