annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[III]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[III]!

Originariamente inviato da Angi 180cc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... io sto bene, ho preso una brutta botta alla testa, me la sn cavata cn una cicatrice, collare e una mano fratturata, il brutto è stato il ritiro della patente ma ancora peggio è quello ke si sn fatti i miei amici e la mia ragazza ke erano in makkina cn me, un mio amico è ancora in ospedale , ormai è più d un mese ke è li ma cmq son tutti fuori prericolo anke se malconci

ho preso una rotonda a 130 senza nemmeno tentare d frenare c siamo cappottati nn so quante volte e abbiamo fatto un volo d una ventina d metri, c siamo fermati sugli alberi, ci han tirato fuori i pompieri, se volete vi mostro altre foto...
    SperiamO TUTTO SI RISOLVA BENE .

Postate altre foto delle gt!
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Madonna che botto! Caspita, quando guidi sei responsabile quantomeno delle altre persone che hai in macchina..! Avevi anche la tua ragazza.. poteva andarti molto peggio.. Sta volta ti è andata bene.. per modo di dire.. e per fortuna che non hai coinvolto altre persone che in quel momento passavano di lì..
      "IL LEONE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        poi a 130 in una rotonda con una punto.
        Proprio in modalità Kamikaze
        a quella velocità potresti avere avuto che una ferrari e sarebbe successo ugualmete! che discorso è ...con una punto.... (non è per giustificare Angi)
        e poi l'importante è che ora stiano tutti fuori pericolo di vita anche perchè di pelle ce ne sta una sola, di macchine invecie tante!
        l'importante anche è che ora abbia capito l'errore e che da ora in po ci starà molto più attento, volete scommettere?

spero di non aver sbagliato qualcosa mentre scrivevo!
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        [socio n°30] PUNTAROLO EVO
        Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Mi fa specie sentire che la hai affrontata a 130Km/h, forse se guardavi la strada e non il contakilometri......
          Cmq l'importante che nessuno si sia fatto male in maniera irreparabile...
          ".... Il secondo è il primo che perde ...."

"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!"

Commenta

ciao ragazzi!!! importante che sono tutti vivi....può succedere a chiunque...

ecco qualche foto.....

No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da Enrybo Visualizza il messaggio
              a quella velocità potresti avere avuto che una ferrari e sarebbe successo ugualmete! che discorso è ...con una punto.... (non è per giustificare Angi)
              e poi l'importante è che ora stiano tutti fuori pericolo di vita anche perchè di pelle ce ne sta una sola, di macchine invecie tante!
              l'importante anche è che ora abbia capito l'errore e che da ora in po ci starà molto più attento, volete scommettere?

spero di non aver sbagliato qualcosa mentre scrivevo!

Son cose che non si fanno a prescindere.
              Ma alcune auto sono in grado di farle, altre no
              questo è il punto.
              quindi lì la cosa non solo non era da fare, ma è stata anche fatta con l'auto meno adatta.
              quindi la caxxata è doppia
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Tranne che x qualche piccolo dettaglio ... è SERIA.

Commenta

semplice ma bella..
                  il rosso metalizzato mi non mi è mai dispiaciuto sulla Gt..

Commenta

bella leggera senza nessuna cavolata fatta, però a me quel colore lì non mi è mai piciuto molto...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

miseria angy menomale che nessuno ci ha lasciato le penne..
                      mi ricorda una gt che si stampò in c.so moncalieri a torino qualche anno fa..li andò molto peggio

Commenta

Sto operando...
                      X