ciao ragazzi... io sto bene, ho preso una brutta botta alla testa, me la sn cavata cn una cicatrice, collare e una mano fratturata, il brutto è stato il ritiro della patente ma ancora peggio è quello ke si sn fatti i miei amici e la mia ragazza ke erano in makkina cn me, un mio amico è ancora in ospedale , ormai è più d un mese ke è li ma cmq son tutti fuori prericolo anke se malconci
ho preso una rotonda a 130 senza nemmeno tentare d frenare c siamo cappottati nn so quante volte e abbiamo fatto un volo d una ventina d metri, c siamo fermati sugli alberi, ci han tirato fuori i pompieri, se volete vi mostro altre foto...
Scusa ma da persona con qlk anno in + di te
ti dico la stessa cosa ke direi a mio fratello ke ha circa la tua età
MA SEI SCEMO?????
e qui mi limito xkè te ne direi molte altre.
Ti ripeto nn prenderla come un' offesa ma come se a dirtelo fosse
tuo fratello
Cmq non iniziamo a moralizzare la cosa che tanto sono cose che succedono e succederanno sempre...
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Cmq non iniziamo a moralizzare la cosa che tanto sono cose che succedono e succederanno sempre...
allora la prossima volta proviamo a farla a 135, però aspettiamo prima che l'amico all'ospedale venga dimesso, che magari si offende se non è invitato per il nuovo record
allora la prossima volta proviamo a farla a 135, però aspettiamo prima che l'amico all'ospedale venga dimesso, che magari si offende se non è invitato per il nuovo record
sei off topic....
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
finchè si andrà contro una rotonda a 130 all'ora mi sa che succederanno davvero sempre!
ma sì, tanto tra un paio di pagine tornerete a parlare di che macchina potrebbe prendersi adesso, oppure ne parlerete come fosse un evento causato da forza maggiore...
dispiace anche a me che sia successo, ma non credo i toni debbano addolcirsi.
a 50 all'ora con una chiazza d'olio per terra son "cose che succedono"....
se mi lancio dal 5° piano di un palazzo è abbastanza prevedibile che certe cose succedano
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta