annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[III]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[III]!

Kiaro e conciso
    http://www.fiat.gt

Commenta

finalmente!! molto bella senza troppi plasticoni™
      No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Basta che sopporti velocita' dell'oggetto in questione oltre il Mac, muhahuhahuha.
        guarda che ho il "manettino" anche su quella
        cmq a parte gli scherzi mi sà che stavolta ci stò........forse viene un tizio che mi deve vendere un cambio per la mia TD
        ps consiglio "estetico": terminale in acciaio inox..barilotto canna forata e tubo di uscita: diametro 55mm a filo paraurti oppure ne metto uno più grande (ne ho da 70mm)
        Ultima modifica di fabryh; 15-06-2007, 17:27.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho alcuni dubbi... ma se tolgo l'airbag del passeggero rimane il cruscotto con i buchi ? E' possbile farlo sistemare oppure conviene recuperarne uno in demolizione? Poi sapete se il cruscotto di una punto 1 serie va bene anche per la gt, non sono mica tutti uguali ?? Perchè volevo il cruscotto senza airbag e senza la parte dalla radio in giù, preferisco con la parte finale arrotondata, è possibile farlo ? Possibile smontare il cruscotto e rimontarlo??
          Dite che sta male bianco e senza la parte che continua verso il cambio?

[qimg]http://img230.imageshack.us/img230/6924/myspecialcar200701423tc2.jpg[/qimg]

secondo me a toglierci il mobiletto centrale ci sta male. in pratica la vuoi fare come una punto S
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
            finalmente!! molto bella senza troppi plasticoni™
            I plasticoni non ci sono proprio, è differente la cosa.

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            guarda che ho il "manettino" anche su quella
            cmq a parte gli scherzi mi sà che stavolta ci stò........forse viene un tizio che mi deve vendere un cambio per la mia TD
            ps consiglio "estetico": terminale in acciaio inox..barilotto canna forata e tubo di uscita: diametro 55mm a filo paraurti oppure ne metto uno più grande (ne ho da 70mm)
            Il mio è da 80, mi piace cosi'. Da 55 è tipo un Gruppo N per una Clio ... a sto punto lo preferisco al 70.

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho alcuni dubbi... ma se tolgo l'airbag del passeggero rimane il cruscotto con i buchi ? E' possbile farlo sistemare oppure conviene recuperarne uno in demolizione? Poi sapete se il cruscotto di una punto 1 serie va bene anche per la gt, non sono mica tutti uguali ?? Perchè volevo il cruscotto senza airbag e senza la parte dalla radio in giù, preferisco con la parte finale arrotondata, è possibile farlo ? Possibile smontare il cruscotto e rimontarlo??
              Dite che sta male bianco e senza la parte che continua verso il cambio?

[qimg]http://img230.imageshack.us/img230/6924/myspecialcar200701423tc2.jpg[/qimg]
              un po' expo eh...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                Ciao nicola.., io ho i 6000K...
                si, nello starci attento l'ho notato anche io quella cosa degli abbaglianti che dici tu..
                convinto che avessi i 5000k pure tu, allora chi è con la GT che ha i 5000k, perchè tempo fa ne parlammo...

comunque è proprio così, dipende dal devio.....
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  convinto che avessi i 5000k pure tu, allora chi è con la GT che ha i 5000k, perchè tempo fa ne parlammo...

comunque è proprio così, dipende dal devio.....
                  si si infatti...
                  comunque da quando ho lo xenon di rado accendo anche gli abbaglianti

Commenta

e pensa che bello sarebbe avere gli xeno pure sugli abbaglianti
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

GIà!!!..xarrostire ki ti viene di fronte...ke se ha pure la sfortuna di avere la makkina con una vernice pastello..glila scolorisci anke!!! ...effetto sfumato
                      ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
                      'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

Sto operando...
                      X