Basta che sopporti velocita' dell'oggetto in questione oltre il Mac, muhahuhahuha.
guarda che ho il "manettino" anche su quella
cmq a parte gli scherzi mi sà che stavolta ci stò........forse viene un tizio che mi deve vendere un cambio per la mia TD
ps consiglio "estetico": terminale in acciaio inox..barilotto canna forata e tubo di uscita: diametro 55mm a filo paraurti oppure ne metto uno più grande (ne ho da 70mm)
Ragazzi ho alcuni dubbi... ma se tolgo l'airbag del passeggero rimane il cruscotto con i buchi ? E' possbile farlo sistemare oppure conviene recuperarne uno in demolizione? Poi sapete se il cruscotto di una punto 1 serie va bene anche per la gt, non sono mica tutti uguali ?? Perchè volevo il cruscotto senza airbag e senza la parte dalla radio in giù, preferisco con la parte finale arrotondata, è possibile farlo ? Possibile smontare il cruscotto e rimontarlo??
Dite che sta male bianco e senza la parte che continua verso il cambio?
guarda che ho il "manettino" anche su quella
cmq a parte gli scherzi mi sà che stavolta ci stò........forse viene un tizio che mi deve vendere un cambio per la mia TD
ps consiglio "estetico": terminale in acciaio inox..barilotto canna forata e tubo di uscita: diametro 55mm a filo paraurti oppure ne metto uno più grande (ne ho da 70mm)
Il mio è da 80, mi piace cosi'. Da 55 è tipo un Gruppo N per una Clio ... a sto punto lo preferisco al 70.
Ragazzi ho alcuni dubbi... ma se tolgo l'airbag del passeggero rimane il cruscotto con i buchi ? E' possbile farlo sistemare oppure conviene recuperarne uno in demolizione? Poi sapete se il cruscotto di una punto 1 serie va bene anche per la gt, non sono mica tutti uguali ?? Perchè volevo il cruscotto senza airbag e senza la parte dalla radio in giù, preferisco con la parte finale arrotondata, è possibile farlo ? Possibile smontare il cruscotto e rimontarlo??
Dite che sta male bianco e senza la parte che continua verso il cambio?
GIà!!!..xarrostire ki ti viene di fronte...ke se ha pure la sfortuna di avere la makkina con una vernice pastello..glila scolorisci anke!!! ...effetto sfumato
''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''
Commenta