annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Punto GT...[III]!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Foto Punto GT...[III]!
Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggioehm....č stata rottamata......sigh...sigh...
un altra č mi fermo sennň qua piango...
[qimg]http://www.hostingfiles.net/miniature/20070329045210_HPIM0479.JPG[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggiobasta basta se no diventa il 3d dei morti....FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!
Commenta
-
sONO COSE CHE POSSO ACCADERE , DISPIACE MA BASTA CHE NOI PERSONE NON ABBIAMO CONSEGUENZE .
Postate qualche foto di qualche gt dai dai dai suisususus.Ultima modifica di eleanor3; 29-03-2007, 16:16.Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggioso di ki parli. infatti so brutte quelle punto...se rifacesse il paraurto....
Commenta
-
Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggioehm....č stata rottamata......sigh...sigh...
un altra č mi fermo sennň qua piango...
[qimg]http://www.hostingfiles.net/miniature/20070329045210_HPIM0479.JPG[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggioazzz...l'hai smontata di tutto proprio....
quando son venuti a prenderli i demolitori mi hanno detto
ma noi adesso come la prendiamo sta macchina?FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggioe no....li ci stava ancora il motore...le ruote...il ponte post....
quando son venuti a prenderli i demolitori mi hanno detto
ma noi adesso come la prendiamo sta macchina?
sarebbe stata tutta roba sprecata quella lasciata montata...
Commenta
-
Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggiosi si senza macchina č difficile muoversi al lavoro e altro....poi la GT č una car tranquilla, non consuma niente e non ha nessuna manutenzione...
A parte gli scherzi....speriamo di vederti presto alla guida di una splendida e performante GT!!!!!
Commenta
Commenta