annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga sapete tra napoli e prov dove posso trovare i neon?

Commenta

• che ne direste di metterne anche dentro dove non danno fastidio mentre si guida oppure collegarli che si accendino quando apriamo le porte x scendere o salire comunque si li metterei su subito sapete x caso se dalla BEP'S a montebelluna ce ne sono ris:rolleyes:
      Konte HCW

Per feste private ecc.. contattatemi su kontehc@libero.it

Commenta

• si ma quelli della foliatek e costano un patrimonio....

Meglio norauto.... li trovi a 18 € piu o meno lunghezza 25 cm colori blu elettrico (bellissimo io ne ho 2) e fucsia ...

ciao ciao
        SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
        C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
        S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
        ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
        A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• ma la norauto fa il kit?? i due lunghi e i due corti???

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
          R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
          N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
          www.abbateracing.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
            ma la norauto fa il kit?? i due lunghi e i due corti???
            no, vende solo i neon poi tu ne fai l'uso ke + ti pare

Design Project Pasha
            Full Birro Inside

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pasha

no, vende solo i neon poi tu ne fai l'uso ke + ti pare
              ma cmq lunghi e corti..

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
              R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
              www.abbateracing.com

Commenta

• A Norauto hanno un solo tipo di neon, sono lunghi 31cm e costano 20€ circa. Ci sono di due colori, blu e fucsia. Sono venduti con lo spinotto che va collegato all'accendisigari, ma basta tagliare il filo e collegarli come meglio si crede. Sono esclusivamente per uso interno, cmq con qualche accorgimento vanno benissimo anche all'esterno. Io ne ho collegati nell'abitacolo, uno sotto il volante e uno sotto il cassettino portaoggetti, Fabio ne ha collegati 2 sotto il paraurti anteriore dopo averli modficati. Li consiglio a tutti, funzionano davvero bene e fanno un'ottima luce. Piuttosto che spendere un patrimonio per dei Foliatec me ne prendo un bilico da Norauto.

Per trovare i punti vendita Norauto cliccate qui: NEON

Saluti a tutti e che la luce sia con voi!
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Ragazzi siccomene non me la cavo per una ciolla con la cavetteria quanto vado a spentere per un kit completo x esterno con il pulsantino in plancia?? Li trovo solo foliatek?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Konte
                    che ne direste di metterne anche dentro dove non danno fastidio mentre si guida oppure collegarli che si accendino quando apriamo le porte x scendere o salire comunque si li metterei su subito sapete x caso se dalla BEP'S a montebelluna ce ne sono ris:rolleyes:

Si al Bep's li hanno gli ho visti io! ma costikkiano se non ricordo male... ciaoz!
                    CAUTION! Drifter On Board!
                    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
                      Ragazzi siccomene non me la cavo per una ciolla con la cavetteria quanto vado a spentere per un kit completo x esterno con il pulsantino in plancia?? Li trovo solo foliatek?

Be, se vuoi un kit completo io e Jeppo17" te lo possiamo fornire e sentento con Jeppo (Il mio installatore di fiducia dalle tue parti) ti puoi mettere d'accordo per montarli....

Alura se cliccki/Clikkate (se vi interessa spendere poco tempo a costruirvi tutto a mano ed avere una resa doppia rispetto a quelli della Foliateck e aggiungiamo anke rispariare 100 Mila...) sul link della mia sign e vi si illumineranno gli okki di verde (a vs scelta anke blu elettrico, giallo e rosso!!!)

Altrimenti fatevi sentire.....

Vi anticipo che un kit completo (2 da 120 e 2 da 60 cm) costa pronto per il montaggio con le istruzioni ( e con me sempre pronto ad aiutarvi!!) la bellezza di 280€.... (se volete faccio anke kit a 2 soli tubi...)

Se volete parlare con un testimone oculare chiedete pure a Pasha.... (P.s. su, su, dai che tra poco li monto pure a te!!)

Ciaozzzz

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                      FAIDATETuningClub - 5
                      ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

Sto operando...
                      X