Ciao raga sapete tra napoli e prov dove posso trovare i neon?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neon!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
che ne direste di metterne anche dentro dove non danno fastidio mentre si guida oppure collegarli che si accendino quando apriamo le porte x scendere o salire comunque si li metterei su subito sapete x caso se dalla BEP'S a montebelluna ce ne sono ris:rolleyes:
Commenta
-
si ma quelli della foliatek e costano un patrimonio....
Meglio norauto....li trovi a 18 € piu o meno lunghezza 25 cm colori blu elettrico (bellissimo io ne ho 2) e fucsia ...
ciao ciaoSCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HPC.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato N°9
S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta
-
ma la norauto fa il kit?? i due lunghi e i due corti???
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
ma la norauto fa il kit?? i due lunghi e i due corti???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pasha
no, vende solo i neon poi tu ne fai l'uso ke + ti pare
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
A Norauto hanno un solo tipo di neon, sono lunghi 31cm e costano 20€ circa. Ci sono di due colori, blu e fucsia. Sono venduti con lo spinotto che va collegato all'accendisigari, ma basta tagliare il filo e collegarli come meglio si crede. Sono esclusivamente per uso interno, cmq con qualche accorgimento vanno benissimo anche all'esterno. Io ne ho collegati nell'abitacolo, uno sotto il volante e uno sotto il cassettino portaoggetti, Fabio ne ha collegati 2 sotto il paraurti anteriore dopo averli modficati. Li consiglio a tutti, funzionano davvero bene e fanno un'ottima luce. Piuttosto che spendere un patrimonio per dei Foliatec me ne prendo un bilico da Norauto.
Per trovare i punti vendita Norauto cliccate qui: NEON
Saluti a tutti e che la luce sia con voi!Enfant Terrible...in vendita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Konte
che ne direste di metterne anche dentro dove non danno fastidio mentre si guida oppure collegarli che si accendino quando apriamo le porte x scendere o salire comunque si li metterei su subito sapete x caso se dalla BEP'S a montebelluna ce ne sono ris:rolleyes:
Si al Bep's li hanno gli ho visti io! ma costikkiano se non ricordo male... ciaoz!CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sim0
Ragazzi siccomene non me la cavo per una ciolla con la cavetteria quanto vado a spentere per un kit completo x esterno con il pulsantino in plancia?? Li trovo solo foliatek?
Be, se vuoi un kit completo io e Jeppo17" te lo possiamo fornire e sentento con Jeppo (Il mio installatore di fiducia dalle tue parti) ti puoi mettere d'accordo per montarli....
Alura se cliccki/Clikkate (se vi interessa spendere poco tempo a costruirvi tutto a mano ed avere una resa doppia rispetto a quelli della Foliateck e aggiungiamo anke rispariare 100 Mila...) sul link della mia sign e vi si illumineranno gli okki di verde (a vs scelta anke blu elettrico, giallo e rosso!!!)
Altrimenti fatevi sentire.....
Vi anticipo che un kit completo (2 da 120 e 2 da 60 cm) costa pronto per il montaggio con le istruzioni ( e con me sempre pronto ad aiutarvi!!) la bellezza di 280€.... (se volete faccio anke kit a 2 soli tubi...)
Se volete parlare con un testimone oculare chiedete pure a Pasha.... (P.s. su, su, dai che tra poco li monto pure a te!!)
Ciaozzzz
Commenta
Commenta