annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate l'ignoranza, ma come cavolo li collegate tutti sti neon? e dove li fate passare tutti i fili?
    Ve li fate artigianalmente tutti sti lavoretti? è così facile?

Ma una volta montati, con le interperie si sporkerà il neon e perderà la sua lucentezza, come fate a proteggerli affinke resistano agli urti, le vibrazioni, le interperie e non perdano la loro lucentezza?

You'll Never Race Alone!
    Membro della - Compagnia Dell'Adriatico -

Commenta

io ho votato si!! sono troppo coreografici x non metterli!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

michele, ti conviene kiedere a SDISANZA che l'ha fatto. lo trovi in questa seconda pagine del 3d. ciao!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io ne ho 2 dentro della Tuning Power (presi a Norauto) e a breve monterò anche dei led perchè mi piace il blu e di sera l'effetto è fantastico ( e poi le tipe vanno via di testa ... ).

Quest'estate ne monterò un paio sotto al paraurti davanti.

Secondo voi cosa ho votato?
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Ragazzi ancora un po' di pazienza e martedì 14 porto la mia Bravo a montarli......quelli della Folia Tec, 300 euro per comprarli e 100 euro per montarli in un posto dalle mie parti dove....ci sanno fare!!!!!
            E poi prestissimo subito dopo le foto.....sicuramente il lunedì sera successivo, il 20 maggio!!!!!
            colore? Blu naturalmente........come quelli interni......
            La mia Bravo Evo 16V

OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club - Tutti i giovedì sera, mega raduno organizzato all'Ariosto di Reggio E.

Raduno riconosciuto con i permessi e regolamentato: usare la testa non è peccato.

Commenta

Ciao, mi sono informato per due mesi su questi cavolo di neon blu:

se li fai artigianalmente risparmi soldi ma perdi un sacco di tempo. Ora, poichè di tempo ne ho già poco ho dovuto spendere 319.27 € + IVA per prendere quelli della foliatec. Il mio negoziante mi ha fatto uno sconto finale del 15% ma la cifra rimane alta. Ho anche scritto alla foliatec lamentandomi del prezzo qui in italia, Simoni Racing (è lui l'importatore per l'italia dei prodotti) li vende a quella cifra quando in germania costano 250 €. Mi pare che ci sia troppa differenza che non giustifica in alcun modo il sovrapprezzo: non viene fatta alcuna pubblicità inoltre non credo che la spedizione di un lotto di neon costi tanto, la sede è in germania.
              Attendo una risposta da Foliatec.

Ciao
              _________

106 milano
              _________

serio di giorno, matto di sera

Commenta

Scusate se mi intrometto ma volevo sapere come si possono montare artigianalmente e dove posso prendere i neon a 5 €.
                Chiunque sa darmi informazioni è ben accetto e soprattutto scrivete il più possibile per il montaggio ed i vari modi per salvarli dalle intemperie.
                Un'altra domanda è: se li uso a motore acceso mica si scarica la batteria o no?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ant02
                  Scusate se mi intrometto ma volevo sapere come si possono montare artigianalmente e dove posso prendere i neon a 5 €.
                  Chiunque sa darmi informazioni è ben accetto e soprattutto scrivete il più possibile per il montaggio ed i vari modi per salvarli dalle intemperie.
                  Un'altra domanda è: se li uso a motore acceso mica si scarica la batteria o no?

Se li usi a motore acceso la batteria non si scarica assolutamente.
                  Non penso tu possa trovare i neon a 5€ in giro. Io i miei li ho pagati 20€ l'uno
                  Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Grazie venon! molto gentile!
                    provvederò!

You'll Never Race Alone!
                    Membro della - Compagnia Dell'Adriatico -

Commenta

ant02, ti giro la risposta che ho dato a mikele. chiedi a SDISANZA!!!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X