annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
    ehi xJackaLx ma che ficata nn è la tua amica????? è una bomba, me la voglio fare così pure io.....i neon che hai sui montanti anteriori di che tipo sono? trppo bella, complimenti
    Parecchie foto ancora devo postarle, e a quest'ora non ce la faccio proprio a farti l'elenco di tutte le varie cosette messe nella mia Bambina... Comunque intanto DA' UN'OCCHIATA A QUESTO SITO dove ho già inserito (sotto la voce "Elenoir") diverse foto INTRIGANTI!
    "Controllatela sempre la vostra vita, perché è troppo preziosa, siatene padroni gelosi, non lasciate che per la gioia di un attimo, per provare un brivido in più, per una accelerata di troppo, finisca tutto così."
    Da "JOLLY PER SEMPRE"
    PRESIDENT OF SBTuning Club
    "MEGLIO 10 MINUTI DI KIAVATA CHE 10 SECONDI DI SGOMMATA"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xJackaLx
      Parecchie foto ancora devo postarle, e a quest'ora non ce la faccio proprio a farti l'elenco di tutte le varie cosette messe nella mia Bambina... Comunque intanto DA' UN'OCCHIATA A QUESTO SITO dove ho già inserito (sotto la voce "Elenoir") diverse foto INTRIGANTI!

ho dato un'occhiatina al sito e devo dire che l'hai messa giù proprio bene, hai fatto un ottimo lavoro....mancano solo le pinze verniciate di blu per essere pignoli!
      cmq i neon rendono tantissimo, di notte ma che ficata!
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Per chi è interessato ai neon StreetGlow contatti pure questo rivenditore. Questo è un post che avevo postato in precedenza ma che deve essere passato in'osserato!

Bortesi Marco,Via Giovanni XXIII° 14
        Villanova di Reggiolo (RE) 42046 TEL.0522/973037

bortesi@bortesi.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
          Per chi è interessato ai neon StreetGlow contatti pure questo rivenditore. Questo è un post che avevo postato in precedenza ma che deve essere passato in'osserato!

Bortesi Marco,Via Giovanni XXIII° 14
          Villanova di Reggiolo (RE) 42046 TEL.0522/973037

bortesi@bortesi.it

okkio allo spam, gninut!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
            okkio allo spam, gninut!
            No,no,la mia era solo un info per chi cerca i neon StreetGlow,io nn c'ho un caxxo con questo rivenditore......comunque basta saperle le cose

Commenta

ho dato un'occhiatina al sito e devo dire che l'hai messa giù proprio bene, hai fatto un ottimo lavoro....mancano solo le pinze verniciate di blu per essere pignoli!
              cmq i neon rendono tantissimo, di notte ma che ficata!
              INTENDI LE PINZE DEI FRENI?? GUARDA MEGLIO(è un po' sporca però la pinza si intravede)
              "Controllatela sempre la vostra vita, perché è troppo preziosa, siatene padroni gelosi, non lasciate che per la gioia di un attimo, per provare un brivido in più, per una accelerata di troppo, finisca tutto così."
              Da "JOLLY PER SEMPRE"

Commenta

• Piuttosto, è sottointeso che la pinza dei freni è blu!
                Da "JOLLY PER SEMPRE"

Commenta

• ops.....vero....uè allora è prorpio a posto!!!

ho dato l'indirizzo del tuo sito ad un mio amico malato per le MG quando ha visto la foto con tutti i neon appizzati è diventato scemo!

Commenta

• ah, io nn riesco a mettere l'immaginette (qui la chiamano avatar) perchè con tutte quelle che prove nn va mai bene, perchè???

Commenta

ah, io nn riesco a mettere l'immaginette (qui la chiamano avatar) perchè con tutte quelle che prove nn va mai bene, perchè???
                      Saranno troppo grandi,massimo devono essere 70x70 pixel oppure massimo 10000
                      byte

Commenta

Sto operando...
                      X