annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho montato da poco piu' di un mese un neon artigianale(fatto da un mio amico)
    Pratikamente l'ho avuto gratis xè gli faccio pubblicita'

La luce è straordinaria al buio ma anche col sole di questi giorni si vede lo stesso

Provo a postare una fotina(se riesco)
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
      Io ho montato da poco piu' di un mese un neon artigianale(fatto da un mio amico)
      Pratikamente l'ho avuto gratis xè gli faccio pubblicita'

La luce è straordinaria al buio ma anche col sole di questi giorni si vede lo stesso

Provo a postare una fotina(se riesco)
      Non funziona!
      Per caso sono da 220 w ovvero che funzionano con un inverter oppure sono da 12 v???
      Fammi sapere, mi interesserebbe fare qualcossa di artigianale!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio
        Non funziona!
        Per caso sono da 220 w ovvero che funzionano con un inverter oppure sono da 12 v???
        Fammi sapere, mi interesserebbe fare qualcossa di artigianale!!!!
        Sono da 220v ke funzionano cn un inverter....
        ora ti metto il link...
        http://members.xoom.virgilio.it/jepp...gine%20028.jpg
        Se non si vede subito fate aggiorna...
        Ultima modifica di tdi75; 12-08-2003, 08:53.
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Non ho avuto tutto il tempo di leggere la valanga di post, comunque la General Electric stà producendo un reattore speciale per far funzionare 4 neon da 18w senza ausilio di condensatori, starter e reattori di una volta con accensione istantanea!!
          Ci sono da 220v, da 12v e da 24v, l'unica fregatura e che sono fatti per comandare solo 4 neon da 18w , se ne manca uno oppure si brucia, tutti gli altri si spengono.
          Il costo è all'incirca di €90 all'ingrosso.
          Da quello che mi ha detto il responsabile alle vendite, dovrebbe uscire entro fine d'anno la versione per accendere 2 neon da 36w fino a 58w, sempre con wattaggio in ingresso di 220v, 12v e 24v. ad un costo superiore.
          Qualcuno ne sà niente?
          quando meno te lo aspetti potrei esserti alle spalle.....

ed è meglio che ti sposti!!!!

visita il mio sito: http://swatmember.supereva.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vitosur
            Non ho avuto tutto il tempo di leggere la valanga di post, comunque la General Electric stà producendo un reattore speciale per far funzionare 4 neon da 18w senza ausilio di condensatori, starter e reattori di una volta con accensione istantanea!!
            Ci sono da 220v, da 12v e da 24v, l'unica fregatura e che sono fatti per comandare solo 4 neon da 18w , se ne manca uno oppure si brucia, tutti gli altri si spengono.
            Il costo è all'incirca di €90 all'ingrosso.
            Da quello che mi ha detto il responsabile alle vendite, dovrebbe uscire entro fine d'anno la versione per accendere 2 neon da 36w fino a 58w, sempre con wattaggio in ingresso di 220v, 12v e 24v. ad un costo superiore.
            Qualcuno ne sà niente?
            si esistono gia quelli da 2 x 36 w e da 2 x 58 w . si chiamano "reattore elettronico" ed in effetti non hanno ne starter, ne condensatore ( sono autorifasati ) ne reattore a lamelle. sono alimentati a 220v.
            Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
              si esistono gia quelli da 2 x 36 w e da 2 x 58 w . si chiamano "reattore elettronico" ed in effetti non hanno ne starter, ne condensatore ( sono autorifasati ) ne reattore a lamelle. sono alimentati a 220v.
              Si questi già li conoscevo, il bello e che io ho visto sul catalogo la versione funzionante a 12 e 24v.
              L'unica cosa e che non sono ancora ordinabili, c'è un bel pò di tempo di attesa dall'ordine.
              quando meno te lo aspetti potrei esserti alle spalle.....

ed è meglio che ti sposti!!!!

visita il mio sito: http://swatmember.supereva.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                Sono da 220v ke funzionano cn un inverter....
                ora ti metto il link...
                http://members.xoom.virgilio.it/jepp...gine%20028.jpg
                Se non si vede subito fate aggiorna...
                Non funge!

Commenta

• io li ho trovati e anche ordinabili...solo che sono singoli cioè uno da 36 uno d 18 E NO DOPPIO QUINDI NE SERVONO 4
                  se trovo il linck ve lo posto
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

• Scusate l'intrusione...differnza fra la serie GOLD e la normale della STTREET GLOW???

xaoxxxxxxxxxxx
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                      Scusate l'intrusione...differnza fra la serie GOLD e la normale della STTREET GLOW???

xaoxxxxxxxxxxx
                      La serie GOLD è a 9000 candele e quindi è il top che esiste ora in commercio per i neon a 12v, mentre la serie normale fa in pratica circa la metà della luce che fanno i neon serie Gold. Comunque per 50€ in più ti consiglierei la GOLD e sta pur certo che non passerai inosservato!
                      "Controllatela sempre la vostra vita, perché è troppo preziosa, siatene padroni gelosi, non lasciate che per la gioia di un attimo, per provare un brivido in più, per una accelerata di troppo, finisca tutto così."
                      Da "JOLLY PER SEMPRE"
                      PRESIDENT OF SBTuning Club
                      "MEGLIO 10 MINUTI DI KIAVATA CHE 10 SECONDI DI SGOMMATA"

Commenta

Sto operando...
                      X