annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bah, in foto fanno la stessa luce i miei...

In foto nn giudicherei mai un neon.

ne ho visti tanti fidati, e devo dirti che la super luminosita di quelli artigianali e' da una parte buono e dall'altra scarso.

Nn so a te, ma a me fa schifo l'effetto sfuocato che danno quei neon.

Anche quelli verdi nella foto, sembra che l'auto abbia sotto 4 lampioni verdi, luce nn ben definita e che sfuoca immensamente allontanandosi dal centro.

Preferisco di molto la luminosita dei miei.

Bah, i miei neon li tengo accesi anche 4 ore volendo, e la batteria nn si avvicina agli 11 volt, solo che per mio criterio nn scendo mai sotto 11.8 - 12 v

Cmq, di quel che ti pare, nn capisco cosa intendi dire:

Fanno solo ridere fidati.

Di cosa dovrei fidarmi? di neon artigianali da 220 ne ho visti a tonnellate, e per ora l'unico che mi e' piaciuto davvero l'ho visto all'acquatica di un tipo con tubi da 2 metri dietro le minigonne, e te credo che fan + luce

Cmq, di quel che ti pare, ma io la 220 in macchina nn la vorrei mai, preferisco un pelo meno luce, e da parte mia + seria, che avere una tonnellata di luce che mi scambiano per un lampione vagante.

Inoltre, che tu li faccia con tutto il criterio del mondo, ma nn potrai mai fare artigianalmente dei supporti in unico stampo con guarnizioni a dovere all'interno, e incapsulare nel lexan tutti i neon con all'interno piccole guarnizioni anti vibrazione...

E poi soprattutto:

Ti sfido a farli viola, ma VIOLA CUPO, come i miei.

Per farli blu son daccordo, ce la fai, ma falli VIOLA che nn sembrino rosa.

Per ora gli unici che ci riescono sono gli OPTX e nn per nulla ho preso quelli.

ps:

Ti sembrano NEON ben fatti? a me nn pare che siano un valido esempio per vaorizzare i neon artigianali...

Uno del resto pr causa della conformazione del paraurti e' completamente tagliato con un effetto nn molto gradevole.

L'altro nn mi sembra sia sto granche luminoso...

La car coi neon verdi, ok, sono potenti ma poi? a me sembra effetto lampione sinceramente...

Rimango della mia idea. meglio la qualita della quantita, nn devo illuminare le piazze, ci son gia i lampioni per quello

Anzi, guarda, vado in garage e provo a fare delle foto che vengano decenti dei miei neon, spero di riuscire a farne carine, la mia macchina digitale si diverte a farmele tutte mosse e di 1mb l'una...
    Ultima modifica di Liam Gallagher; 23-08-2003, 21:34.
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

• Quoto OPTX street glow serie GOLD RULEZZZZZZ
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• Quoto OPTX street glow serie GOLD RULEZZZZZZ
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
          UNA LUCE FIOCA....MI HAN DETTO....
          I 12V non illuminano niente.....fanno solo ridere FIDATI!!!!
          E poi x qnt riguarda l'autonomia dipende dall'inverter che metti è ovvio che se nn spendi non puoi avere la pretesa di tenerli accesi 2ore durante un raduno.
          Guardati ste foto!

http://digilander.libero.it/turinstr...radunosusa.htm
          Ma a dire il vero che i 12V nn fanno luce direi proprio che nn e' vero!
          Io e' da un anno che monto gli Street Glow e di luce ne fanno poi nn credo sia proprio il max avere 220v in car.. Sara' solo una fobia mia ma come ha detto l'amico precedentemente nn ho bisogno di illuminare piazze ma serve solo il giusto effetto e gli Strett Glow fanno bene il loro dovere!! Come anche gli Optx che credo siano le unice due marche decenti di neon sul mercato!

CIAOOOO
          FIAT - GARAGE Member
          NOW 500 ABARTH ESSEESSE
          T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
          ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• Messaggio originariamente postato da newmak
            Ma a dire il vero che i 12V nn fanno luce direi proprio che nn e' vero!
            Io e' da un anno che monto gli Street Glow e di luce ne fanno poi nn credo sia proprio il max avere 220v in car.. Sara' solo una fobia mia ma come ha detto l'amico precedentemente nn ho bisogno di illuminare piazze ma serve solo il giusto effetto e gli Strett Glow fanno bene il loro dovere!! Come anche gli Optx che credo siano le unice due marche decenti di neon sul mercato!

CIAOOOO
            gia!!!
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• A me li ha montati lanciaytuning sono spettacolo!!!

FR tuning RULEZZZZZZ
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Ma una foto? e poi cosa centra chi te li monta? mica se li monta Schumacher fanno piu luce

dai dai una foto che poi vediamo
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• ...anch'io voto per li StreetGlow,anche se devo ammettere di nn avere mai visto un neon artigianale!

Commenta

• Io ho gli artigianali in 220V, la luce è omogenea sotto tutta la macchina e illuminano anche qualche metro di strada al di fuori.
                    I neon che si comprano che ho visto io, illuminano solo sotto di essi a strisce, ma non so le marche.

Se si decide per gli artigianali tenete presente che:

- Spendete molto meno
                    - Fanno molta più luce
                    :rolleyes: - Sono più grossi di diametro (il tubo protettivo è da 40mm circa)
                    - Li accendete solo quando l'auto è accesa
                    :rolleyes: - dovete lavorarci molte molte ore ed avere conoscenze in elettricità
                    - non vi fiderete girare tranquillamente per la strada con i neon accesi come con quelli che si comperano perchè danno moolto nell'occhio e sono sicuro che una pattuglia mi fermerebbe subito.
                    M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher

ps:

Ti sembrano NEON ben fatti? a me nn pare che siano un valido esempio per vaorizzare i neon artigianali...

Uno del resto pr causa della conformazione del paraurti e' completamente tagliato con un effetto nn molto gradevole.

L'altro nn mi sembra sia sto granche luminoso...

Sono sicurissimo che i neon di questa foto non sono artigianali.
                      Comunque va a gusti, spero che quello che dici non sia solo per dare scopo ai 250 Euro che hai speso.
                      Io avevo visto in passato, prima di fare il lavoro, dei neon comperati ma decisi che non avrei mai speso 250 Euro per dei neon sotto l'auto con quella luce anche se non sapevo di che marca erano. (e poi dipende anche dalle proprie possibilità).
                      E' logico che ci sono dei pro e dei contro di cui mi sono reso conto anche quando avevo finito il lavoro.
                      Comunque gli artigianali fanno decisamente più luce degli altri, è da vedere se piace oppure no.
                      M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

Commenta

Sto operando...
                      X