veramente costano 70centesimi ciascuno, e le resistenze praticamente te le regalano, figurati ke costano cosě poco che non le vendono nemmeno singole!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neon!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub
.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
-
Messaggio originariamente postato da solydsnake
ciao toretto li sto cercando anchi'io e come vedi siamo della stessa citta'(siamo pochi in questo forum )se hai novita' fammi sapere
Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ENIGMA
Ke delusione....neanche un mese che ho montato il kit di Neon della Simoni e uno di quelli lunghi si e' gia' fulminato....consifderato il prezzo di 240€ perso che siano una bella fregatura!!!N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Bella in romano vuol dire ciaoAl verde schiaccio l'acceleratore...
::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ENIGMA
Ke delusione....neanche un mese che ho montato il kit di Neon della Simoni e uno di quelli lunghi si e' gia' fulminato....consifderato il prezzo di 240€ perso che siano una bella fregatura!!!
Che delusione.....quasi quasio ci stavo facendo un pensierino...ma ora...........................:rolleyes: :rolleyes:Al verde schiaccio l'acceleratore...
::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-
Commenta
-
No...niente del genere!Niente colpi, nessuna sollecitazione particolare (la mia auto non e' molto rigida non avendo l'assetto) niente acquazzoni...bho???
Ho telefonato al negozio dove l'ho comprati per sapere se c'era la garanzia ma mi hanno detto che, se lo rispediamo alla Simoni e li riscontrano che il difetto non č di fabbbbbbbricazione (cosa che sicuramente diranno!!!),oltre a non riaverlo indietro devo pagare anche le spese per il trasporto!!!!
Comprarlo nuovo mi costa altri 65€ ma che devo fare???Domanii chiamo direttamente la Simoni.....vi faccio sapere...CiaoCiao
ENI
Commenta
-
ok tienici informatoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
ok tienici informatoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta