Salve a tutti ragazzi, era un pochino che non postavo più qua...cmq vedo che l'interesse per i neon cresce sempre di più...
Allora io all'interno ho montato 2 neon della tuning power (sono lunghi 31 cm totali e ne ho messo uno sotto il piantone e uno sotto il cassettino portaoggetti) comprati a Norauto e pagati 20€ l'uno...L'effetto è davvero molto bello e per quello che costano vale davvero la pena prenderli...Peccato che non ho modo di postarvi le foto...
Cmq ultimamente ho avuto modo di provare quelli dell'OPTX (venduti da espeedup) e posso garantirvi che sono veramente eccezionali... Infatti dopo le feste devo prenderne 2 da 12 cm da mettere sotto i sedili...Il kit per esterni costa 245€, ma ragazzi sapete che razza di scena fanno? Sono davvero fantastici, appena potrò permettermeli li monterò...effetto astronave assicurato!!
a proposito di prezzi ..se ti interessa il kit ke vedi sopra l'ho pagato 159€ + montaggio (90€) però era in offerta, non so se adesso costa ancora così...in ogni caso se hai molta buona volontà puoi risparmiare un bel po'...io evito xkè sono negato!! il kit si chiama Hollywood Neon ed è della prodotto dalla lampa...http://www.lampa.it/ita/Prodotti_sch...P=1&IDP=7030.1
p.s.
xò ti ricordo solo ke si rischia parecchio se ti beccano mentre viaggi con i neon accesi......il ritiro libretto oltre la multa!!!! (ho infatti una segnalazione su Omologazioni ecc.ecc. per chiedere informazioni.)
Messaggio originariamente postato da CDSoft a proposito di prezzi ..se ti interessa il kit ke vedi sopra l'ho pagato 159€ + montaggio (90€) però era in offerta, non so se adesso costa ancora così...in ogni caso se hai molta buona volontà puoi risparmiare un bel po'...io evito xkè sono negato!! il kit si chiama Hollywood Neon ed è della prodotto dalla lampa...http://www.lampa.it/ita/Prodotti_sch...P=1&IDP=7030.1
p.s.
xò ti ricordo solo ke si rischia parecchio se ti beccano mentre viaggi con i neon accesi......il ritiro libretto oltre la multa!!!! (ho infatti una segnalazione su Omologazioni ecc.ecc. per chiedere informazioni.)
Io premetto che i neon sotto la macchina non ce l'ho ma sono stupendi, però un giorno un carabba m'ha fermato e ha cominciato a fare storie per le luci di posizione ed ha anche detto: Se avevi i neon sotto la macchina non ti avrei neanche fermato ma queste luci di posizione non le puoi mettere.... :rolleyes: ........Strano eh!
ti hanno fatto la multa per le luci di posizione?????
ke kazzoni!
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
AquileRacingTeam SRC club founder CDC -car designer club- founder
i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU' PiCiDì-potenza che devasta!!! una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!
Messaggio originariamente postato da CDSoft ovviamente ho risposto Si....è da quando ho visto F&F ke li sogno e questo è il risultato !!!!
p.s.
peccato però ai rischi a cui si va in contro !!!!!!
hai pensato ai fari d profondità hella???
AquileRacingTeam SRC club founder CDC -car designer club- founder
i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU' PiCiDì-potenza che devasta!!! una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!
Commenta