annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi devo aumentare la luminosità del bagagliaio della mia focus, ho pensato ad un neon! Che consigliate come colore, marca, dimensione, costo, ecc. ecc.!

E possibile metterlo in maniera che si accenda appena apro il portellone?

ciaauuuzzz
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
      ciao ragazzi devo aumentare la luminosità del bagagliaio della mia focus, ho pensato ad un neon! Che consigliate come colore, marca, dimensione, costo, ecc. ecc.!

E possibile metterlo in maniera che si accenda appena apro il portellone?

ciaauuuzzz

Basta collegarlo alla luce che hai nel bagagliaio, che si accende quando apri il portellone. Di marche ce ne sono quante vuoi, sappi che i milgliori sono gli OPTX però li paghi cari. Ho sentito parlar molto bene dei Cora (che costano anche molto poco).
      Io monto 2 neon (uno sotto al volante e uno sotto al portaoggetti) della Tuning power pagati 20 € ciascuno, avevo provato a collegarli entrambi nel bagagliaio, uno per parte e facevano una bella luce.
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
        Basta collegarlo alla luce che hai nel bagagliaio, che si accende quando apri il portellone. Di marche ce ne sono quante vuoi, sappi che i milgliori sono gli OPTX però li paghi cari. Ho sentito parlar molto bene dei Cora (che costano anche molto poco).
        Io monto 2 neon (uno sotto al volante e uno sotto al portaoggetti) della Tuning power pagati 20 € ciascuno, avevo provato a collegarli entrambi nel bagagliaio, uno per parte e facevano una bella luce.
        dove posso trovare un po di materiale tipo istruzione di montaggio, schede tecniche ecc ecc...

voi in questo 3d avete postato delle foto dei vostri impianti?
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

dove posso trovare un po di materiale tipo istruzione di montaggio, schede tecniche ecc ecc...

voi in questo 3d avete postato delle foto dei vostri impianti?

istruzioni di montaggio? Sono solo 2 fili da collegare, un o per il positivo e uno per il negativo..Foto non mi sembra di averne viste..

Commenta

istruzioni di montaggio? Sono solo 2 fili da collegare, un o per il positivo e uno per il negativo..Foto non mi sembra di averne viste..
            tutto li?
            Per l'alimentazione? Va bene quella della luce originale nel bagaliaio?
            SSSSSSHHHHHHH

Commenta

tutto li?
              Per l'alimentazione? Va bene quella della luce originale nel bagaliaio?

Già...Basta che non ci attacchi 300 neon, basta e avanza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                allora nella centralina ci sono dei condensatori, ch permettoni di fare la fleshata diciamo,questi vondensatori hanno un tempo di carica ,quindi se tu metti la freqeunza di lampeggio alta perdono colpi............
                poi ogni tanto questi condensatori saltano e devi bestemmiare........ poi ogni tanto si bruciano,perdono colpi,insomma fanno schifo cerca indietro e vedrai ce ci sono molte persone che si lamentano.........

sei il problema è solo kuesto ... mi intendo di elettronica.
                la modificherò
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

quindi anche se ne metto due stò tranquillo??
                  SSSSSSHHHHHHH

Commenta

SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Io ne avevo 2 della tuning power e non c'era alcun problema

Commenta

Sto operando...
                      X