annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
    Ma è vero che i Neon da esterni laterali vanno per forza fissati alle minigonne e non si trova posto nella carenatura originale???
    (affermazione di un mio amico che mi lascia alquanto perplesso)

No non è affatto vero, perlomeno: non per tutte le macchine sinceramente per la tua non sò, per la mia sono obbligatorie sennò si vede tutto e fa schifo, ma conosco molti che non hanno minigonne e i neon si montano perfettamente....
    Al verde schiaccio l'acceleratore...
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
      Ciao civic, spruzzini luminosi comprati e montati..Però sono Lampa e si vede..Difatti uno fa più luce dell'altro...Pagati 14,50€ al Bep's..

Ciao cioga
      no non ci voglio credere.... Ma com'è possibile?

Commenta

• .... ragazzi come luci "safety car - style" che marca mi consigliate??? apparte la blasonata OPTX!!!
        Ultima modifica di LEON TT4; 07-01-2003, 00:50.
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          .... ragazzi come luci "safety car - style" che marca mi consigliate??? apparte la blasonata OPTX!!!

Optx...oppure ho visto che le commercia anche la Comsea..dovrebbero essere della ring se non sbaglio...so che hanno una confezione viola...CMq il prezzo è simile..IO la settimana prossima prendo le Optx, le migliori senza dubbio anche se costano un occhio..

LE lampa fanno schifo.:rolleyes:
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da civic vti
            Ciao cioga
            no non ci voglio credere.... Ma com'è possibile?

Perchè Lampa fa le cose per bene...Ho anche tagliato i fili della stessa lunghezza proprio perchè avevo paura potesse in qualche modo influire sulla qualità del prodotto (non dovrebbe c'entrare un ca@@o, ma visto che sono Lampa ho cercato di prendere tutti gli accorgimenti possibili e immaginabili..) ma niente, una fa più luce dell'altra, appena accese volevo strapparle dal cofano..ma si, alla fine non mi interessa sta gran roba, e poi non si nota neanche tanto..

Commenta

• x ciogagt

ok, una fa + luce dell'altra.
              Ma almeno la luce è discreta?
              o è proprio poca?

le hai messe nel faro o nella maskerina?
              |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
              Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Re: x ciogagt

Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                ok, una fa + luce dell'altra.
                Ma almeno la luce è discreta?
                o è proprio poca?

le hai messe nel faro o nella maskerina?

Stavamo parlando di spruzzini luminosi..Cmq ho provato anche le safety car lampa, le avevo messe al posto delle luci di posizione. Una salta molto spesso, luce ne fanno, ma niente in confronto alle optx, io non le consiglierei al mio peggior nemico, poi vedi te..Io preferisco spendere 45€ però almeno ho un prodotto serio e che fa il suo dovere piuttosto che spenderne 15€ e andare avanti a bestemmie..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                  Perchè Lampa fa le cose per bene...Ho anche tagliato i fili della stessa lunghezza proprio perchè avevo paura potesse in qualche modo influire sulla qualità del prodotto (non dovrebbe c'entrare un ca@@o, ma visto che sono Lampa ho cercato di prendere tutti gli accorgimenti possibili e immaginabili..) ma niente, una fa più luce dell'altra, appena accese volevo strapparle dal cofano..ma si, alla fine non mi interessa sta gran roba, e poi non si nota neanche tanto..

Strana sta cosa....mo a me dispiace pure che te l'ho detto che andavano bene....ma ti giuro che ne ho montati 3 paia e nessuno m'ha fatto scherzi di sto tipo... Della mia ho anche delle foto, per esempio nell'avatar sono accesi ma è troppo piccolo perchè si vedano e poi intelligentemente l'ho fatta di giorno, quindi...:rolleyes:

Commenta

• Re: Re: x ciogagt

Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                    ..............................Io preferisco spendere 45€ però almeno ho un prodotto serio e che fa il suo dovere piuttosto che spenderne 15€ e andare avanti a bestemmie..

....hai pienamente ragione...

Commenta

• io gli spruzzini li ho presi della simoni e fanno un'ottima luce!! prezzo 20 EURO
                      D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

Sto operando...
                      X