FAVOLOSE!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neon!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
scusate qualcuno di voi ha montato i neon offerti dal sito motinvimini.com?se si come sono?fanno poca luce,durano poco,o sono uguali a quelli simoni,foliatec optx etc etc?grazie mille per le risposte.....ciao ciao!
se volete un forum serio...
www.deeptuning.it
gli altri sono feccia
BRAVO TUNING CLUB utente emmercino
Commenta
-
Per me sono fantastici,anche se molta gente li considera da burino,ma a me non me ne frega niente degli altri se mi piace una cosa la faccio.
Domanda!
Non sono troppo delicati?Ho paura che montandoli sotto la macchina,con una buca,o del brecciolino che skizza,si possano rompere.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mrc81
scusate qualcuno di voi ha montato i neon offerti dal sito motinvimini.com?se si come sono?fanno poca luce,durano poco,o sono uguali a quelli simoni,foliatec optx etc etc?grazie mille per le risposte.....ciao ciao!
Io sinceramente non lo so e quindi non esprimo giudizi ma avevo sentito dire qui in giro per il forum che non erano un granchč e di lasciarli perdere perchč non valevano la pena d'essere comprati..... Poi io non lo so eh....:rolleyes:Al verde schiaccio l'acceleratore...
::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-
Commenta
-
ok,grazie mille civic vti!!!il mio era un quesito poichč pensavo di metterne non 4 ma 2 solo davanti,uno sopra l'altro,almeno vacevano + luce...grassie!
se volete un forum serio...
www.deeptuning.it
gli altri sono feccia
BRAVO TUNING CLUB utente emmercino
Commenta
-
prego!!!Al verde schiaccio l'acceleratore...
::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-
Commenta
-
x dio che mostro,vista cosi' sembra una integra(sopratutto dal dietro)N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
x dio che mostro,vista cosi' sembra una integra(sopratutto dal dietro)N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Commenta
Commenta