annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mossss
    ok vado domani pomeriggio ad acquistarli, secondo te per un baule di una focus che č di media grandezza ne devo mettere due di che lunghezza, per non fare troppa luce... o troppo poca...

Il baule della Focus non č proprio piccolo piccolo (tipo il mio ad esempio) quindi penso che un paio di neon da una quarantina di cm l'uno vadano piů che bene per fare una bella luce...
    Al verde schiaccio l'acceleratore...
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da civic vti
      Il baule della Focus non č proprio piccolo piccolo (tipo il mio ad esempio) quindi penso che un paio di neon da una quarantina di cm l'uno vadano piů che bene per fare una bella luce...
      Si, dovrebbero bastare a fare una bella luce
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da civic vti
        si ragazzi perň nn voglio fare un lampione
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Innanzitutto ciao a tutti...
          Ho letto verso l'inizio ke qualkuno lo voleva mettere sullo skooter... se viinteressa vi consiglio un faretto come quello ke ho preso io della top:L'ho messo sotto la pedana del b00ster e fa un cerchio di luce blu strabello e poi costa meno di 10 €...
          e se a qualkuno interessasse vi faccio vedere sia le foto del faretto ke dell'ipianto stereo ke ho messo sul motorino !!!...

Ciauz
          MBKiller...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MBKiller
            Innanzitutto ciao a tutti...
            Ho letto verso l'inizio ke qualkuno lo voleva mettere sullo skooter... se viinteressa vi consiglio un faretto come quello ke ho preso io della top:L'ho messo sotto la pedana del b00ster e fa un cerchio di luce blu strabello e poi costa meno di 10 €...
            e se a qualkuno interessasse vi faccio vedere sia le foto del faretto ke dell'ipianto stereo ke ho messo sul motorino !!!...

Ciauz

Fammi vedere..oltre alle macchine gli scooter sono la mia terza passione (la seconda sono gli impianti!!)
            Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Stasse fotografo, poi le scarico sul pc e le posto... vedrete ke figata!!!
              MBKiller...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MBKiller
                Innanzitutto ciao a tutti...

Ciauz
                Forteeee!!! E' da paura!! io non li ho trovati...avevo trovato dei Neon ma minimo 15-20 eu!! e per il motorino...bč preferisco sulla makkina!!
                Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
                Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

Commenta

• Io ho appena iniziato la patente quindi per la makkina c vorrŕ ancora un pň (soprattutto per un'auto decente perkč al momento ho una Opel kadett 1.4 ad aspettarmi in Garage... Ma appena la demolisco....)....
                  MBKiller...

Commenta

• appena la demolisci prendi la 360 modena
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• 360 modena????
                      e ke skifo, meglio una AX Citroen
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

Sto operando...
                      X