Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che ne dite?

    ma che ocenano di caxxate che si leggono in sta discussione

    prima dice che la carrozzeria è sua

    poi dice che non è sua ma mette lui i soldi

    poi dice che compra cerchi da 5000 euro con diamanti

    poi magicamente i cerchi non ci sono.....e vien fuori che manco ha 17 anni

    lui ha sue una serie 6 e una lupo.......e i genitori che girano con due macchinette del caxx logicissima la cosa

    poi cosa avrebbe solo di pezzi la serie 6 per fare 80.000 euro di modifiche?

    ma pensi che siam tutti fessi?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: che ne dite?

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      'inkia creo più polemiche del governo
      raga io ho questa passione e nient'altro, quindi i miei genitori sono felici di accontentarmi anche perché gli do soddisfazioni con la scuola!!
      io in estate mi metto dentro le car con il clima e mi sento la musica il pomeriggio invece di andare a mare ne ho scaricate di batterie!!!
      abbiamo spazio quindi possiamo tenere 4 macchine! sono mie cioé le hanno comprate per me e ci faccio quello che voglio! e appena presa al patente ce le ho già! mica x es. prendo la macchina di mio padre, la modifico e dico che è mia! sono proprio destinate a me, tipo se le sfascio ai miei non interessa, ci faccio quello che voglio! ognuno ha la sua, la lupetta è tanti anni che ce l'ho
      in origine la lupo era di mia madre, poi l'ho fatta così e le ho fatto prendere un'fr nuova, appena presa l'ho portata a 200cv (io qualsiasi cosa ho tra le mani la modifico )
      mio padre ha una corsa che può buttare a destra e a manca, e gli ho fatto un bel impianto di qualità! così in qualsiasi macchina sono mi diverto!

      poi mi sono innamorato della bmw rabanser, me la sono fatta comprare e gli ho fatto delle modifiche per renderla personale! ora siccome da problemi di affidabilità ne ho ordinata una nuova!
      ahhhh ma te sei quello di villa san giovanni??? e tuo padre si chiama giuseppe???
      no perchè ancora non ho capito sta storia del bmw di rabanser...
      prima di tutto mi ha detto che era un 645 cabrio, e poi ho letto qui nel mercatino che è un 630, poi come gia' detto il propietario si chiama giuseppe e almeno che non sia di terza mano dubito che sia la tua... vorrebbe dire che tuo padre ti passa solo una decina di anni

      ti prego illuminami una volta per tutte

      Commenta


      • Re: che ne dite?

        Illuminaci Prima Ke Ti Illuminiamo Noi...dando Fuoco Alle Tue Ma@@@@@@@(ah Ti Kiedo Scusa...tue Si Fa X Dire)
        ...Only God Can Judge Me...
        Ho sempre una FIAT...
        Ho sempre una Punto...
        Ma questa volta è la più incazzata..

        Commenta


        • Re: che ne dite?

          Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
          Sei pure sposato!!! Complimenti!!!
          fidanzato!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: che ne dite?

            Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            ahhhh ma te sei quello di villa san giovanni??? e tuo padre si chiama giuseppe???
            no perchè ancora non ho capito sta storia del bmw di rabanser...
            prima di tutto mi ha detto che era un 645 cabrio, e poi ho letto qui nel mercatino che è un 630, poi come gia' detto il propietario si chiama giuseppe e almeno che non sia di terza mano dubito che sia la tua... vorrebbe dire che tuo padre ti passa solo una decina di anni

            ti prego illuminami una volta per tutte
            l'ho presa usata!!! è un 630, ti prendeva x il culett lui
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: che ne dite?

              seconda mano cmq, diciamo 13000km!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: che ne dite?

                un dubbio mi sorge spontaneo....

                http://www.rabanser-tuning.it//index...=32&Itemid=101

                anvedi che nel catalogo di RABANSER non ci son pezzi per la BMW serie 6
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • Re: che ne dite?

                  poi golf vedi ke giuseppe ha 38 anni ora, io 17, potrebbe essere benissimo mio padre, ma non lo è cmq
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: che ne dite?

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    un dubbio mi sorge spontaneo....

                    http://www.rabanser-tuning.it//index...=32&Itemid=101

                    anvedi che nel catalogo di RABANSER non ci son pezzi per la BMW serie 6
                    me ne frego di rabanser, la macchina era in condizioni pietose..i rivetti dei paraurti saltavano, le lsd sono montate malissimo e tutti i pannelli rovinati...vernice a buccia d'arancia..tutto difettoso!!!

                    inoltre fino a poco tempo fa si faceva pure pubblicità con la mia! guardate nelle foto galleria di rabanser! io in pratica gli ho fatto paraurti, cofano senza marchio e cerchi nero lucido!
                    sparte pochi giorni fa ho scoperto un tasto nel cruscotto che collegava il - al +, e i cavi finivano buttati nel vano motore, tentativo fallito di mettere i neon, intelligente raby
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: che ne dite?

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      poi golf vedi ke giuseppe ha 38 anni ora, io 17, potrebbe essere benissimo mio padre, ma non lo è cmq
                      si si tranquillo.. non è che penso male .... ho visto sia la punto bianca che la bmw ecc ecc... non volevo insinuare che non esisti o che sei un cazzaro... volevo solo capire chi diavolo eri visto che vengo da 24 anni in vacanza in calabria, se eri il figlio di quello con il bmw il cugino il fratello un amico ecc ecc!!!
                      se faccio una scappatina ad agosto ci dobbiamo vedere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X