Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: che ne dite?

    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #72
      Re: che ne dite?

      nn mi piace x nulla la bmw....rovinata totalmente

      Commenta


      • #73
        Re: che ne dite?

        Dai ho trovato anche io un commento negativo:
        I cerchi che hai sulla Lupo non c'azzecano un'emerita cippa lippa, spero per te che siano provvisori
        Scirocco 2.0 TDI ex140CV
        Mappa TPVRacing
        www.tpvracing.it
        by MandingoAz

        Commenta


        • #74
          Re: che ne dite?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          io veramente volevo die fari al led xk si vede meglio ma non li fanno
          così ho fatto il portellone per questi fari, seguendo la sagoma delle luci!
          Puoi metterci sempre le lampadine a led, ma non sò dirti l'effetto estetico come sia.........
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #75
            Re: che ne dite?

            la bmw bellissima a parte il frontale...

            la lupo non mi piace per niente... quel coso dietro poi è di un truzzo estremo...

            il tutto IMHO
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

            Commenta


            • #76
              Re: che ne dite?

              Originariamente inviato da Pasq21 Visualizza il messaggio
              Dai ho trovato anche io un commento negativo:
              I cerchi che hai sulla Lupo non c'azzecano un'emerita cippa lippa, spero per te che siano provvisori
              provvisori, ho ordinato dei cerchi tedeschi cromati 8x17 a canale rovesciato da 5000€ avoglia sarebbero i keskin kt7 personalizzati con cromatura e diamanti swarowski(quelli che ho ora sono i kt5 con canale in vero argento e bulloncini intercambiabili alluminio cromato o diamanti)
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #77
                Re: che ne dite?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                provvisori, ho ordinato dei cerchi tedeschi cromati 8x17 a canale rovesciato da 5000€ avoglia sarebbero i keskin kt7 personalizzati con cromatura e diamanti swarowski(quelli che ho ora sono i kt5 con canale in vero argento e bulloncini intercambiabili alluminio cromato o diamanti)
                5000 mila euro i keskif???? sicuro=????
                New Facebook ~ Blog ;

                È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                Commenta


                • #78
                  Re: che ne dite?

                  Canale in vero argento me la vedo la gente ogni 24 ore col polish a lucidare prima il servizio buono da te e poi il canale dei cerchi

                  Commenta


                  • #79
                    Re: che ne dite?

                    ma io non le prendo mai bmw e lupo, sono sempre in garage lucide!!
                    i bulloncini con i diamanti dei keskin kt5 li ho venduti, e ora un cerchio ha il canale ammaccato (stando in carrozzeria quasi un anno può capitare)
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #80
                      Re: che ne dite?

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      ma io non le prendo mai bmw e lupo, sono sempre in garage lucide!!
                      i bulloncini con i diamanti dei keskin kt5 li ho venduti, e ora un cerchio ha il canale ammaccato (stando in carrozzeria quasi un anno può capitare)
                      che te fai se nn le prendi mai......che inutilità...
                      cioè spendi 5000 euro di cerchi per tenerla ferma...boh...a questo punto mettici su 4 cerchi di tolla...oppure la metti sui pezzi si legno...
                      Ultima modifica di zegna; 24-05-2007, 09:15.
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X