annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: My Nissan Micra

Originariamente inviato da andyiel Visualizza il messaggio
    Bel lavoro al pomello....i complimenti per i mobiletti nn te li ripeto, altrimenti ti emozioni troppo!!!
    Piu che giusto!

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
    si belli i mobiletti dietrcomplimeni a tua mamma.

Beh, ma il minisie' con il black and dekker famoso l'ho fatto io...mia mamma ha solo cucito
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

io cambierei il bracciolo..ce ne sono di carini aftermarket ed hanno un sostegno migliore ...un altra cosa..gli adesivi del posteriore nn ci bekkano molto secondo me..la "I" sul posteriore ha un suo xke?? cmq complimenti a 20 anni avrai un esperienza di un nonnetto di 60
      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Cosa nn ti piace del bracciolo? Perche nn sei il solo chem i ha detto che nn e' un granche.
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

non voglio disprezzare cio ke hai fatto...anke xke capisco la dedizione ke ci vuole ..ma sai sembra una cosa di fortuna..e poi il pezzo davanti è scoperto..nn ti piacciono qll aftermarket??ce ne sn di validi e poi casomai lo rivesti!!
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Davanti l'ho lasciato scoperto apposta per metterci dentro la roba. Dici che e' meglio se lo chiudo? CMQ nn stai dispezzando nulla....le critiche costruttive come le tue mi fanno solo piacere!
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

credo ke esteticamente parlando è meglio kiuderlo anke perche tu andando su fuoristrada come ho visto mettendo oggetti li dentro nn hai un appoggio vero e proprio come ho visto dalle foto ke hai fatto e dp la roba rischia di uscire..io per un ellulare incastrato su un pedale a momenti faccio il botto xcio tendo ora a lasciare tt nel kiuso al sicuro mi sa ke nn ti piacciono qll ke vendono ve'?

Commenta

Perche sono "sospesi"...io volevo una cosa che fosse tt chiusa da dietro dal fondo alla parte superiore...tipo quelli originali

CMQ grazie delle idee!
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

di nulla figurati...magari guarda sulla gamma nissan se tipo la primera ,serena o almera avevano il bracciolo e magari allo sfascio lo trovi!

Commenta

Cmq per la storia degli oggeti che cadono...nn succede perche all'interno e' rivestito in un apposito vellutino aderente che tiene ferma la roba (che ho messo anche sul cruscotto).

CMQ; appena ho tempo chiudo la parte inferiore.
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

sai danilo mi trovo d'accordo con punto rm87...secondo me bracciolo e anche intornio al cambio stonano un pò con il resto del cruscotto...non sono un insieme armonico di cose ma mi sembra proprio messo li così...un pò posticcio...non so...non mi convince...
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Sto operando...
                      X