Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziali dorate di moda tanto tanto tempo fa'!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniziali dorate di moda tanto tanto tempo fa'!

Ragazzi ke ne pensate di quella moda ke andava temo fa di mettere le iniziali del prorpio nome e della vs bella dorate??

Io adesso ne vedo ankora!
    A me sinceramente non e' mai piaciuta!
    oggi ne ho vista una che aveva tutte le parole del nome di lui e lei non bastava tutto il baule per le scritte!
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

volevo mettere sul parafango anteriore SX, sopra la freccia, il mio nome, o il nick
    però nn in lettere dorate, ma comunissime lettere nere

Ci sto ancora pensando
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

ke skifo

..anche se quando avevo la Regata avevo fatto un qualcosa di simile... Sul cofano subito sopra il fanale anteriore sinistro avevo applicato il numero 77 in carbonio, la mia Regata D (già munita di palpebre autoprodotte sempre in carbon look) era grigio scuro metallizzato ed i numeri non si notavano molto
      Probailmente lo rifarò anche sulla prossima macchina sempre che il risultato finale sia poco vistoso...
      It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
      guarda il mio sito:-->
      Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

ok pikkiatemi...

io ho messo il mio nome (tipo 1cm * 5)
        in un angolino del lunotto..........................

Design Project Pasha
        Full Birro Inside

Commenta

ARRRRRGGHHHHHH!!!!!!!!!! CHE TRISTEZZA!!!!!!!

Erano veramente una tamarrata gigante!!!!!!!!

Quasi come i cani che muovono la testa sul lunotto!!!!!

X KRUGG: per il nick io mi sono fatto fare una targa tipo America col mio....in piazza o ad aquatica fa la sua porca figura!!!!! la gente resta....
          CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
          R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

Messaggio originariamente postato da DOBERMANN

Quasi come i cani che muovono la testa sul lunotto!!!!!

sapete dove si possono recuperare?
            F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

Commenta

blehhh a me ha sempre fatto skifo questa moda... eheh

cmq sullo sportello del tamarro doc non può mancare

C ya
              147 GTA Bianco.Perla

Commenta

A me quelle lettere dorate han sempre fatto schifo ed ogni volta che le vedevo diventavo triste, anche io le vedo ancora qlc volta ma spesso su auto nuove, fatte dopo la fine di quella "moda", quindi c'è ancora qlc che ci crede..............................
                CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Oggi ne ho vista una con tre lettere,proprio tutta la famiglia c'era!
                  http://www.gruppe-s.com
                  http://www.mrb.it
                  Guarda il Mostro!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                  T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Messaggio originariamente postato da clax

sapete dove si possono recuperare?
                    Prova negli "autoaccessori" negli autogrill......li hanno un sacco di robine belle.....anche la manina che fa le corna!!!!!
                    CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                    R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

Sto operando...
                    X