annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo kit estetico per la OPEL CORSA D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuovo kit estetico per la OPEL CORSA D

nn male
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

a me piace molto molto...na botta di vista x una versione della opel ke di suo nn emana grande personalità
      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

avete fatto 30 e prima di fare le foto potevate fare 31 mettendoci dei cerchi decenti, anche solo una misura più grandi, con questi di serie stona.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Ciao Istrice

e chiaro che bisogna metere dei cerchi in lega ,sicuramente alla Fiera di Essen in Germania sará presentata con cerchi del gruppo A & z le foto si riferiscono solo alla verficazione del kit in una concessionaria Opel.
          Saluti

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          avete fatto 30 e prima di fare le foto potevate fare 31 mettendoci dei cerchi decenti, anche solo una misura più grandi, con questi di serie stona.
          BENVENUTI NEL MONDO ICC TUNING " Lo Stile in Azione " www.icctuning.com ICC TUNING Italia via caduti sul lavoro 24 Fano (pu) 0721 830313

Commenta

nn mi piace più di tanto...davanta un para completo carino (magari una mascherina più aperta sarebbe stata ottima) e dietro mi ritrovo solo un sotto para un pò scarno secondo me...
            un bel para completo senza eccessi che seguisse nel disegno il para ant avrebbe dato un tocco di sportività alla macchina
            lo spolier dalla foto sembra lineare e proporzionato...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Grazie Zegna per la tua opinione.Per i dietro abbiamo optato per un sottoparaurti in modo tale da uscire sul mercato con un prezzo non troppo alto,che si avrebbe ottenuto con un paraurti completo.
              un saluto

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              nn mi piace più di tanto...davanta un para completo carino (magari una mascherina più aperta sarebbe stata ottima) e dietro mi ritrovo solo un sotto para un pò scarno secondo me...
              un bel para completo senza eccessi che seguisse nel disegno il para ant avrebbe dato un tocco di sportività alla macchina
              lo spolier dalla foto sembra lineare e proporzionato...
              BENVENUTI NEL MONDO ICC TUNING " Lo Stile in Azione " www.icctuning.com ICC TUNING Italia via caduti sul lavoro 24 Fano (pu) 0721 830313

Commenta

Ulteriori opinioni ragazzi?? le vostre critiche ci sono molto utili

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                a me piace molto molto...na botta di vista x una versione della opel ke di suo nn emana grande personalità

Commenta

ciaooo a tutti mi sono appena iscritto:-) io ho un opel corsa 1'3 sport ,a me il kit mi piace parecchio,bisogna pero' vedere il costo ......mentre per migliorare le prestazioni cosa potrei fare??

Commenta

Originariamente inviato da matteagne Visualizza il messaggio
                    ciaooo a tutti mi sono appena iscritto:-) io ho un opel corsa 1'3 sport ,a me il kit mi piace parecchio,bisogna pero' vedere il costo ......mentre per migliorare le prestazioni cosa potrei fare??
                    comprare una OPC!
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                    X