Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

Vi presento la mia Matiz ph2 City...LA MIA DREAMCAR

inutile descrivervi potenza,prestazioni,confort e quant'altro della mia auto...l'invidia potrebbe portarvi a scrivere commenti poco carini

frontale aggressivo!

posteriore con scarico da 120 camuffato da scarico di serie

cerchi in magnesio da 13 a forma di cerchio di tolla con copricerchio verniciato di nero

la Porsche e la Mini si sono ispirate alla matiz per quanto riguarda i fari ant

il sogno di tutti ma non per tutti

modifiche effettuate (quelle vere )

casse da 16" ant da 10" post (prima non c'erano" coppia tweeter nell'ant fonte clarion
    eliminazione loghi
    fanali e frecce oscurati
    copricerchi neri
    dadi al posto dei tappini (me li ha messi su un mio amico e mi ha buttato gli originali )
    dadi sullo specchietto ad alte prestazioni
    logo matiz sul cruscotto +5cv
    antenna pomello e pedaliera pilot
    il coso che separa i poggiapiedi dei passeggeri in pelle nera con logo daewoo in rilievo
    luce plafoniera rossa
    alberelli profumo da pappone

consigli commenti?
    Ultima modifica di Terror; 12-10-2007, 13:47.

Panda100HP
    ...Owner...

DTC

Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

Grandissimo

Consiglio Vernicia i paracolpi e mondanature di plastica in tinta cn la carrozzeria
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sar solo perch ti conosce a met!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

prossimamente dovrei verniciare il robo sopra la targa e i fascioni ant e post....i paracolpi laterali li levo via!

grazie dei consigli cmq

Panda100HP
      ...Owner...

DTC

Commenta

detto fra amici e perch sono INVIDIOSO ... la Matiz non m' mai piaciuta

cmq fagli assetto e mettigli dei veri cerchi e vedrai che cambia
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

togli le coppe nere so proprio brutte...meglio camminare con i tolla...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile"

Vendo cerchi e componenti vari

Commenta

a meno che pi avanti non mi capiti l'occasione per cambiarla credo proprio che cerchi e assetto li far...

apparte gli scherzi mi trovo bene...alla fine in citt abbastanza comoda,c'ho anche viaggiato in autostrada pi volte...non chiss cosa ma una buona utilitaria al contrario di quel che dice la gente (che non l'ha mai provata)...i suoi difetti li ha,ma si possono sempre sistemare...principalmente i difetti della matiz sono il cambio e l'assetto...devo trovare un olio del cambio giusto e irrigidirla un p e gi v pi che bene...tenendo sempre conto che una macchinina da citt niente di pi

Panda100HP
            ...Owner...

DTC

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              togli le coppe nere so proprio brutte...meglio camminare con i tolla...
              no guarda ieri ho provato a toglierli ma fanno troppo schifo...preferisco le coppe (che fanno cagare anche a me)

Panda100HP
              ...Owner...

DTC

Commenta

Mi piace! Infondo quando avevo 18 anni e 0 lire ho cominciato cos il tuning io!, Copricerchi colorati, adesivi per imitare palpebre,piccole verniciature! Poi quando ho venduto la corsa e comprato il FU saxo ho iniziato in un altra maniera, ora con la focus tutta in un altra!
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

nightrider sei la seconda persona al mondo che dice "mi piace" tu e mia mamma bahgahahahha cmq ovvio se avessi qualche soldo farei roba pi seria...ma per ora m'accontento diciamo anche che se avessi i soldi punterei ad altro...

Panda100HP
                  ...Owner...

DTC

Commenta

Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                    a meno che pi avanti non mi capiti l'occasione per cambiarla credo proprio che cerchi e assetto li far...

apparte gli scherzi mi trovo bene...alla fine in citt abbastanza comoda,c'ho anche viaggiato in autostrada pi volte...non chiss cosa ma una buona utilitaria al contrario di quel che dice la gente (che non l'ha mai provata)...i suoi difetti li ha,ma si possono sempre sistemare...principalmente i difetti della matiz sono il cambio e l'assetto...devo trovare un olio del cambio giusto e irrigidirla un p e gi v pi che bene...tenendo sempre conto che una macchinina da citt niente di pi
                    senza veramente offendere nessuno che non mia intenzione...

bisogna dire che una macchina da citt e pure "Low Cost" ... quindi pure normale quei difetti che hai indicato, sopratutto per l'assetto ... la Matiz personalmente non l'ho mai provata, ce l'ha un amico e mi c'ha portato in giro parecchie volte ... ma continuo a dire che non mi piace ... ma sopratutto l'estetica che manca un p ...
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                    X