Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

    Vi presento la mia Matiz ph2 City...LA MIA DREAMCAR

    inutile descrivervi potenza,prestazioni,confort e quant'altro della mia auto...l'invidia potrebbe portarvi a scrivere commenti poco carini



    frontale aggressivo!



    posteriore con scarico da 120 camuffato da scarico di serie



    cerchi in magnesio da 13 a forma di cerchio di tolla con copricerchio verniciato di nero





    la Porsche e la Mini si sono ispirate alla matiz per quanto riguarda i fari ant



    il sogno di tutti ma non per tutti

    modifiche effettuate (quelle vere )

    casse da 16" ant da 10" post (prima non c'erano" coppia tweeter nell'ant fonte clarion
    eliminazione loghi
    fanali e frecce oscurati
    copricerchi neri
    dadi al posto dei tappini (me li ha messi su un mio amico e mi ha buttato gli originali )
    dadi sullo specchietto ad alte prestazioni
    logo matiz sul cruscotto +5cv
    antenna pomello e pedaliera pilot
    il coso che separa i poggiapiedi dei passeggeri in pelle nera con logo daewoo in rilievo
    luce plafoniera rossa
    alberelli profumo da pappone



    consigli commenti?
    Ultima modifica di Terror; 12-10-2007, 13:47.


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

  • #2
    Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

    Grandissimo

    Consiglio Vernicia i paracolpi e mondanature di plastica in tinta cn la carrozzeria
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

    Commenta


    • #3
      Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

      prossimamente dovrei verniciare il robo sopra la targa e i fascioni ant e post....i paracolpi laterali li levo via!

      grazie dei consigli cmq


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • #4
        Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

        detto fra amici e perchè sono INVIDIOSO ... la Matiz non m'è mai piaciuta


        cmq fagli assetto e mettigli dei veri cerchi e vedrai che cambia
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

          togli le coppe nere so proprio brutte...meglio camminare con i tolla...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

            a meno che più avanti non mi capiti l'occasione per cambiarla credo proprio che cerchi e assetto li farò...

            apparte gli scherzi mi trovo bene...alla fine in città è abbastanza comoda,c'ho anche viaggiato in autostrada più volte...non è chissà cosa ma è una buona utilitaria al contrario di quel che dice la gente (che non l'ha mai provata)...i suoi difetti li ha,ma si possono sempre sistemare...principalmente i difetti della matiz sono il cambio e l'assetto...devo trovare un olio del cambio giusto e irrigidirla un pò e già và più che bene...tenendo sempre conto che è una macchinina da città niente di più


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • #7
              Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              togli le coppe nere so proprio brutte...meglio camminare con i tolla...
              no guarda ieri ho provato a toglierli ma fanno troppo schifo...preferisco le coppe (che fanno cagare anche a me)


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • #8
                Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

                Mi piace! Infondo quando avevo 18 anni e 0 lire ho cominciato così il tuning io!, Copricerchi colorati, adesivi per imitare palpebre,piccole verniciature! Poi quando ho venduto la corsa e comprato il FU saxo ho iniziato in un altra maniera, ora con la focus tutta in un altra!
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

                  nightrider sei la seconda persona al mondo che dice "mi piace" tu e mia mamma bahgahahahha cmq ovvio se avessi qualche soldo farei roba più seria...ma per ora m'accontento diciamo anche che se avessi i soldi punterei ad altro...


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

                    Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                    a meno che più avanti non mi capiti l'occasione per cambiarla credo proprio che cerchi e assetto li farò...

                    apparte gli scherzi mi trovo bene...alla fine in città è abbastanza comoda,c'ho anche viaggiato in autostrada più volte...non è chissà cosa ma è una buona utilitaria al contrario di quel che dice la gente (che non l'ha mai provata)...i suoi difetti li ha,ma si possono sempre sistemare...principalmente i difetti della matiz sono il cambio e l'assetto...devo trovare un olio del cambio giusto e irrigidirla un pò e già và più che bene...tenendo sempre conto che è una macchinina da città niente di più
                    senza veramente offendere nessuno che non è mia intenzione...


                    bisogna dire che è una macchina da città e pure "Low Cost" ... quindi è pure normale quei difetti che hai indicato, sopratutto per l'assetto ... la Matiz personalmente non l'ho mai provata, ce l'ha un amico e mi c'ha portato in giro parecchie volte ... ma continuo a dire che non mi piace ... ma sopratutto è l'estetica che manca un pò ...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X