Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

    Grande sabotatore!!!

    dai ci sta, xò alemno tu la vivi con simpatia, sai che hai una macchina del cassius () e ti stai sbattendo x farla figa..grandissimo!


    senti..e fare un look anni 70 con un bel fascione nero?? ossia, para ant., cerchi, fiancate e para post nere (ovviamente seguendo la linea dei para)??? non sarebbe male...poi i cerchi un po buttati fuori, sega le molle e via!

    ciao Terror a risentirci

    (PS ti ricordi qnd progettavamo le Panda via MSN...che tempi..)
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #22
      Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

      no dai se la faccio così la gente mi mena per strada qualche lisciatina ci può stare ma anni 70 no


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • #23
        Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

        Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
        no dai se la faccio così la gente mi mena per strada qualche lisciatina ci può stare ma anni 70 no
        falla anni 1800... con le ruote in legno
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #24
          Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          falla anni 1800... con le ruote in legno
          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
          che pirla!

          no, cmq a parte gli scherzi..MITICA MATIZ!
          ce l'ha mia nonna da 7 anni (ha il primo modello 800 3cilindri senza servosterzo e niente..)
          una volta me la prestò per andare a monfalcone con tre amici e 6 valigie..
          minchia ci entrò tutto!
          fantastica..poi essendo molto leggera è abbastanza scattante, solo che ha un cambio penoso.
          altro problema è che è praticamente impossibile da modificare..ha degli attacchi assurdi per cerchi, forse di assetto qualcosa si può fare, il motore nulla (forse c'è una ditta credo di lecce che pruduce uno scarico completo ma nn sono sicuro), e di estetica bisogna puntare sul fai da te..
          cmq effettivamente rispetto alle equivalenti in quanto ad estetica nn c'è paragone!
          sucker 4 love

          Commenta


          • #25
            Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

            inanzi tutto pure la mia anche se più moderna di quella di tua nonna è 800 3 cilindri senza servosterzo ne niente

            per quanto riguarda le modifiche assetto cerchi e distanziali ci sono...non c'è troppa scelta ma ci sono

            per l'estetica c'è poco per la mia,c'è più roba per la ph1...ma tutta roba cinese ungherese ecc

            per il motore fanno anche queste mod

            All Car Racing Roma
            Prodotti
            EPROM modificate per Matiz, cod prod.: 2110 - 2363 - 2449
            Incremento potenza da 6 a 9 CV, incremento coppia da 5 a 9 N/m - 310 €

            Leone Motor Sport Roma
            Kit potenziamento
            Centralina, filtro aria: +9CV - 480 €uro
            Centralina, filtro aria, scarico: +12CV - 650 €uro
            Centralina, filtro aria, scarico, cammes, lavorazione testa: +28CV - 1400 €uro
            Kit turbo: +50CV - 3000 €uro


            quindi direi che le modifiche ci sono non diffuse come per la 206 per dire ma ci sono...


            ma tranne assetto e cerchi il resto non mi interessa più di tanto...magari uno scarico


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • #26
              Re: La mia DREAMCAR...intervenite senza invidia

              nessun'altro commento?


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta

              Sto operando...
              X