Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
gl'interni sono a posto....................pelle black rulezzzzzzzzzzzz
ora tocca agli esterni.....
attendiamo...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
attendo anche io ....dato che forse ho trovato un carrozziere che dovrebbe avere i para cromati ( come quelli che monta quella bianca che ho postato pocanzi) imballati in solaio!!!!
Se me li porta scatta la lavorazione di allargamento e di riverniciatura............dimenticavo.........ho deciso il colore!!!!!!
DADE
BRIA MODE ON:
non dire mai il colore, neanche dopo che fai le foto, nega sempre: se la fai bianca e fai le foto o le fai in B/N o le fai in colore xň sostieni che la machcina č verde e qll č un effetto del PC
ma pelle nera...total black???
cmq penso che tu abbia scelto un colore chiaro...xkč scuro scuro non sta bene sul cabby (IMHO)
sta foto č criminale...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta