annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info lampadine effetto xenon d-gear

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info lampadine effetto xenon d-gear

ragazzi,cm sono queste lampadine?mi sapete dire se nella base delle lampadine c'e' la scritto d-gear o no?

Re: info lampadine effetto xenon d-gear

ciao maxtro io ho compreto le h8 della d-gear effetto xenon.........sono rimasto molto ma molto deluso........

Commenta

Effetto Xenon che significa?
      Una lampadina a filamento non può far luce quanto una Xeno, quindi tuttalpiù farà una luce un po' più bianca delle normali.

Commenta

esatto pramuk, sono lampadine alogene che simulano il colore di un impianto HID
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

mi dite se hanno la scritta d-gear in qualche parte della lampadina?

Commenta

Originariamente inviato da gianni tdci Visualizza il messaggio
            ciao maxtro io ho compreto le h8 della d-gear effetto xenon.........sono rimasto molto ma molto deluso........
            perché tu hai presso quelle da 15 euro....dovevi invece prendere le d-gear da 34 euro

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
              perché tu hai presso quelle da 15 euro....dovevi invece prendere le d-gear da 34 euro
              nn le ho pagate 15 euro ma 25 .........e poi cercami tu le h8 alogene effetto xenon..ci sono solo d-gear e simoni racing.....

Commenta

Originariamente inviato da gianni tdci Visualizza il messaggio
                nn le ho pagate 15 euro ma 25 .........e poi cercami tu le h8 alogene effetto xenon..ci sono solo d-gear e simoni racing.....
                simoni racing, momo, d-gear, lrx, bottari, pilot, raybrig, polarg, piaa...ecco altre h8 effetto xenon...
                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
                  ragazzi,cm sono queste lampadine?mi sapete dire se nella base delle lampadine c'e' la scritto d-gear o no?
                  si c'è scrittto sulla base metallica..........

Commenta

io le avevo sulla moto, avevo qelle da 4600K cm anabbaglianti e le 4700 cm abbaglianti... le anabbaglianti ci si vedeva molto meglio xke gli abbaglianti erano troppo azzurre
                    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

Commenta

Sto operando...