annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info lampadine effetto xenon d-gear

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: info lampadine effetto xenon d-gear

francamente?comprate ma deluso....meglio spendere un po' di piu' ma puntare su roba di qualita' tipo PIAA o RAYBRIG.....
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
      francamente?comprate ma deluso....meglio spendere un po' di piu' ma puntare su roba di qualita' tipo PIAA o RAYBRIG.....
      E' chiaro che le Philips e le PIAA siano migliori perň la d-gear ha il top di gamma che č la lampada GTR, quella č buona.

Commenta

CIAO IO LAVORO ALLA BEPS VERONA E TI POSSO DARE RAGIONE E VERO SE VUOI VEDERE VERAMENTE LA DIFFERENZA DALLA ORIGINALE DEVI PRENDERE LE GTR
        SE VUOI ANCORA MEGLIO LE PIAA

Commenta

io avevo le GTR H4 come effetto xeno ci siamo č la "potenza" luminosa che fa veramente schifo!!!!!!!!

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

ragazzi come h8 ci sono le simori racing(55euro) e le d-gear........
            ho preso quet'ultime perkč oltre al costo sulla confezione vista da speed up dava cm potenza 55 w .............quando sono arrivate erano da 35...sono queste: http://www.speedup.it/index.php?fuse...iltercarmodel=
            se poi riuscite a trovarmi voi altre marche ke fanno anke le h8 .......nn devo fare altro ke ringraziarvi........

Commenta

sulla base metallica č č riportata la scritta d-gear,
              sono lampade che non hanno alcun problema, per qualsiasi ulteriore informazione ti consiglio di postare all'interno della nostra linea diretta, qui sul forum di Elaborare:
              Linea diretta con SpeedUp.it
              Ultima modifica di Speed Up; 23-06-2011, 10:00.

Commenta

Sto operando...
              X