Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernici speciali

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Vernici speciali

    che verde hai usato per la tua macchina?
    quanti litri di vernice servono approssimativamente per verniciare tutta l'auto?

    Commenta


    • #92
      Re: Vernici speciali

      Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
      ragazzi buonasera, volevo chiedervi se qulkuno di voi sa sciogliermi questo dilemma:

      prima quando verniciavo a base nitro la preparazione che facevo sul pezzo era di gran lunga minore di quello che faccio ora, e il risultato era perfetto.....ora invece nonostante la maggior preparazione quando vernicio con colori a base acqua una volta che si asciuga mi si vedono tutte le righine sotto fatte dalla carta abrasiva, sia se passata su carrozzeria sia se passata su fondo bicomponente.....

      come mai??? cosa dovrei fare per risolvere questo problema?

      grazie mille in anticipo!

      Allora, con i colori a base ad acqua, per non vedere gli strisci della carta vetrata sotto, devi finire di carteggiare con grana 600 sul fondo isolante, e ovviamente, prima, devi aver coperto tutti gli strisci delle carte piu' grosse.
      Se finisci con 360 o 400, ti serve di dargli una mano di "bagnato" prima di passare la base opaca ad acqua.
      Cosi' il risultato senza strisci e' garantito.

      Le basi a nitro coprivano molto meglio, e' vero.

      Commenta


      • #93
        Re: Vernici speciali

        una domanda visto che non ci capisco quasi niente..
        se ad esempio compro questa: http://www.teknofiniture.it/template...id_prod=207381
        Serve una vernice base? è già pronta così com'è?

        Commenta


        • #94
          Re: Vernici speciali

          http://img513.imageshack.us/img513/1742/d9911et7.jpg

          questo colore e il blu della lechler brilliant color blue
          e con trasparente a inchiostro

          Commenta


          • #95
            Re: Vernici speciali

            Originariamente inviato da Crono89 Visualizza il messaggio
            una domanda visto che non ci capisco quasi niente..
            se ad esempio compro questa: http://www.teknofiniture.it/template...id_prod=207381
            Serve una vernice base? è già pronta così com'è?
            il mio è verde fluo xlato.. io ho usato 10 kg ma con la metà di solito te la cavi.. dipende dai colori che usi.. cmq x il colore che vuoi te basta avere una base bianca nornale e sopra ci applichi quello..ovviamente ci va il trasparente..
            SaxExpò

            Commenta


            • #96
              Re: Vernici speciali

              Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
              raga sto cercando di capire codice ed eventualmente dove reperire questo colore
              navigando su ebay ho trovato questa punto con questo colore,datemi una mano.
              c'è scritto che il colore è blu inchiostro
              [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/1742/d9911et7.jpg[/qimg]
              anke a me interesserebbe please

              Commenta


              • #97
                Re: Vernici speciali

                qualcuno mi consiglia qualche bella vernice nera?
                Grazie

                Commenta


                • #98
                  Re: Vernici speciali

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  Allora, con i colori a base ad acqua, per non vedere gli strisci della carta vetrata sotto, devi finire di carteggiare con grana 600 sul fondo isolante, e ovviamente, prima, devi aver coperto tutti gli strisci delle carte piu' grosse.
                  Se finisci con 360 o 400, ti serve di dargli una mano di "bagnato" prima di passare la base opaca ad acqua.
                  Cosi' il risultato senza strisci e' garantito.

                  Le basi a nitro coprivano molto meglio, e' vero.
                  io con la 320/400 do la prima sgrossata... prima di verniciare dovete passare 800/1000 + scotchbrite...

                  NITRO??? perche esiste ancora chi usa la nitro????? la nitro è una vernice DI UNA QUALITA SCADENTE A LIVELLI ABNORMI.. la usavano per verniciare le auto fino agli anni 70...poi è arrivata l acrilica........e ora all acqua..(per via delle normative europee antiinquinamento... se dovete spruzzare qualcosa usate l acrilica (ma ad uso AUTOMOBILISTICO PROFESSIONALE) Non mi dite ho preso una bomboletta acrilica..che quella di qualita non ha neanche la puzza!!!

                  CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Vernici speciali

                    le vernici speciali o meglio quelle perlate nn sono tante ma bensì una e solo la base che cambia
                    il tuning una passione intrinseca in noi:

                    Commenta


                    • Re: Vernici speciali

                      Salve a tutti!Sono nuovo di questa sezione...

                      Io vorrei riverniciare il mio motorino(Beverly 250) con un colore che sia raro!
                      avevo pensato ad un bianco cristal,acid green,arancione lamborghini!

                      A verniciare me la cavicchio ma avrei bisogno di sapere dove si trovano queste vernici speciali e la procedura esatta!(come si prepara la superficie,base,quante mani di vernice,...)

                      La superficie è ovviamente in plastica!

                      ho anche una presa d'aria che vorrei mettere sullo scudo anteriore...è di vetroresina!come la incollo?

                      Grazie a tutti!
                      Ultima modifica di nicola1985; 18-05-2009, 13:26.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X