Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernici speciali

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Vernici speciali

    ragazzi datemi per favore il codice colore dell'arancione lamborghini perlato!
    grazie

    Commenta


    • #82
      Re: Vernici speciali

      ciao cb vorrei un consiglio da te x la mia punto cabrio un bel colore ma una cosa pulita sia elegante che sportivo

      Commenta


      • #83
        Re: Vernici speciali

        buonasera ragazzi che se dice?


        volevo chiedervi come vi trovate con la vernice ad acqua?

        io lo usata l'altro mese per la prima volta e non mi ci sono trovato bene....

        voi se l'avete provata sapete dirmi se ci vuole un altro tipo di lavorazione prima o prodotti particolari o cose del genere che la differenzia dalla nitro, insomma tutto quello che avete capito e imparato usando la vernice ad acqua?
        VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

        Commenta


        • #84
          ti piace il colore della mia golf?

          Ce Una Ditta Specifica Che Faccia Colori Tuning Pero' Penso Che Ti Costino Un Puttanaio!!! Se Hai Un Buon Carrozziere Di Fiducia Te Lo Puo Creare Lui L Effetto Giusto Del Colore!!!

          Commenta


          • #85
            Re: ti piace il colore della mia golf?

            Chi ha da consigliarmi un bel bianco pastello?

            Ho visto quello dell'Audi S4 e mi è sembrato molto bello!

            Ben accetti anche altri consigli!

            Commenta


            • #86
              Re: Vernici speciali

              raga sto cercando di capire codice ed eventualmente dove reperire questo colore
              navigando su ebay ho trovato questa punto con questo colore,datemi una mano.
              c'è scritto che il colore è blu inchiostro
              Ultima modifica di kinese; 29-10-2008, 13:36.
              VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

              Commenta


              • #87
                Re: Vernici speciali

                ragazzi buonasera, volevo chiedervi se qulkuno di voi sa sciogliermi questo dilemma:

                prima quando verniciavo a base nitro la preparazione che facevo sul pezzo era di gran lunga minore di quello che faccio ora, e il risultato era perfetto.....ora invece nonostante la maggior preparazione quando vernicio con colori a base acqua una volta che si asciuga mi si vedono tutte le righine sotto fatte dalla carta abrasiva, sia se passata su carrozzeria sia se passata su fondo bicomponente.....

                come mai??? cosa dovrei fare per risolvere questo problema?

                grazie mille in anticipo!
                VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                Commenta


                • #88
                  Re: Vernici speciali

                  ragazzi se aveve problemi di vernice qua trovate ttt ciò che fa x voi! e se nn lo trovate difficilmente esiste!

                  http://www.teknofiniture.it/template.php?pag=12861
                  SaxExpò

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Vernici speciali

                    Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
                    raga sto cercando di capire codice ed eventualmente dove reperire questo colore
                    navigando su ebay ho trovato questa punto con questo colore,datemi una mano.
                    c'è scritto che il colore è blu inchiostro
                    [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/1742/d9911et7.jpg[/qimg]
                    Adesso nn ne sono sicuro è,ma probva a andare in ford e chiedere se han il blu imperiale o in qualsiasi colorificio...Lo avevo visto su una Csw Tempoi addietro.... E mi pare che le assomigli abbastanza.
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Vernici speciali

                      Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      Adesso nn ne sono sicuro è,ma probva a andare in ford e chiedere se han il blu imperiale o in qualsiasi colorificio...Lo avevo visto su una Csw Tempoi addietro.... E mi pare che le assomigli abbastanza.
                      se guarda sul sito che ho messo troverà la vernice che gli serve..
                      SaxExpò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X