Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
    Che cacata atomica.Ma c'è ancora quello sfigato di Paul Walker?Ma davvero?Ma ancora non lo hanno massacrato di mazzate per essere un attore inutile?
    forse non hai visto anche altri suoi film, e molto bravo come attore cmq siamo OT
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      ma io nn darei la colpa a f&f...cioè si in parte lo è,però nn ditemi stile alla f&f quando di f&f nn hanno nemmeno l'adesivo...
      f&f a cm basi auto jdm/americane,nn modificate solo di estetica ma anche interni,audio e sopratutto MOTORE,cosa ke in italia nn toccano affato(i tunerz)
      insomma in italia va x di + il SPANISH e ITALIAN style
      New Facebook ~ Blog ;

      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        ragazzi qui non si parla di F&F 4 ....

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          ;-) continuanto l' OT per un sec...
          Non abbiamo mai visto F&F 3 ... ehehehe per dir quanto siam contro ehehehe
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            nemmeno io
            New Facebook ~ Blog ;

            È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              forse non hai visto anche altri suoi film, e molto bravo come attore cmq siamo OT
              Io ho visto i F&F e poi un altro che è passato su Italia1 qualche tempo fa, su qualcosa di sottomarino...non mi ricordo bene. Comunque non mi trovi d'accordo, a me non sembra gran che però se a te piace rispetto i tuoi gusti. Fine dell' OT.

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              cmq in effetti, con 5000€ di lavori di carrozzeria, voglio vedere chi e' il pirla che rischia un guardrail o anche solo un tombino... (qui da me hanno deciso che quando rifanno l'asfalto, lo rimettono sopra quello vecchio... cosi' ora i tombini sono a 5cm sotto il piano stradale... roba da farsi male oltre che spaccare tutto, tuning o non tuning...)
              Le strade italiane sono da sempre fatte abbastanza a cavolo mi sembra...comunque il mio discorso di base era quello...cioè sia che tu abbia un'auto da pista sia che tu la abbia terribilmente expo, ci stai attento e eviti di fare cavolate che potrebbero rovinarti la macchina. Io la penso cosi' almeno.

              Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
              Riguardo i film, initial d è prettamente basato sul tuning jappo, mentre f&f è basato su quello americano e in parte anche europeo. Ebbene sono due cose totalmente differenti.
              Si però in F&F (soprattutto e ovviamente nel 3) ci sono un sacco di riprese da Initial D. Segno che Initial D è stato comunque un precursore di questo genere. Poi le differenze sono ben note direi. :

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                Ciao vedendo come gira e sentendo i vari colleghi sembra proprio di si... che dite voi???
                anke secondo me. di auto tuning ne vedo sempre di meno e i motivi li sappimo: poki soldi, problemi con la legge, nn ne vale la pena.... Poi c'è da dire ke le auto più sportive escono ormai già belle di suo vedi corsa opc, grande punto abarth, ibiza cupra, clio sport, golf gti insomma non sono più come una volta legate alla versione base e se nn prendi il top puoi prenderti un allestimento sporivo lo stesso. E più ke fare centralina, assetto e cambiare cerki ormai nn si fa + nulla. A me sinceramente nn è mai piaciuto il tuning in italia.
                Bha d'altronde visto come gira il paese...
                "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
                http://www.jackassmovie.com/

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                  riguardo i film, initial d è prettamente basato sul tuning jappo, mentre f&f è basato su quello americano e in parte anche europeo. Ebbene sono due cose totalmente differenti.
                  quello jappo è un tuning più motoristico e meno estetico, mentre quello americano è anche motoristico ma a livelli più grossolani e con estetica da expo.
                  infatti mentre nel tuning jappo solitamente l'impianto stereo( se c'è ) è molto limitato, i manometri sono ridotti all'indispensabile ecc in quello americano l'impianto stereo pesa almeno 50kg, la plancia è fatta di 1 cm di vtr piena di manometri ecc, neon sopra, sotto, di lato ecc.
                  insomma auto che camminano ma che badano molto all'aspetto expo.
                  come visto e notato da tutti, nell'ultimo sema oltreoceano lo stile americano è cambiato parecchio...il nuovo stile americano ora sono bei cerchi, assetto, preparazione interna, poco audio e tanto motore...
                  Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    devo dire, a questo proposito, che e' strano che non ci sia stata la solita "tornata di articoli" sulle corse clandestine tipiche di questo periodo dell'anno...

                    cmq in effetti, con 5000€ di lavori di carrozzeria, voglio vedere chi e' il pirla che rischia un guardrail o anche solo un tombino... (qui da me hanno deciso che quando rifanno l'asfalto, lo rimettono sopra quello vecchio... cosi' ora i tombini sono a 5cm sotto il piano stradale... roba da farsi male oltre che spaccare tutto, tuning o non tuning...)
                    mah non so che lavori intendi tu,ma fare estetica costa ben piu....è anche per quello che sta morendo,c'è una speculazione sopra che è mostruosa....

                    io ho speso quelle cifre e non amo per niente l'estetica,solo per tirare su una scocca con un pò di km,riverniciarla completamente,metterla in dima per sicurezza,e per due cazzatine (levare due stemmi....) (poi va beh,c'erano anche alcuni lavori "strutturali" che ho dovuto fare ma sono un'altro discorso ancora...)
                    a sentire parlare gente che faceva auto di estetica,le cifre che spendevano erano ben di piu...
                    per farsi fermare ogni volta,rischiare multe e libretti...rischiare che un pirl@ ti faccia due righe perchè nn ha niente di meglio da fare...e soprattutto poi...per..........andare ad un raduno a parcheggiarla?

                    credo che il "tuning" stia morendo perchè, di fatto, è una grossa spesa di soldi..........ma il tornaconto? le soddisfazioni? quali sono?

                    chi ha qualche soldino da spendere cambia 4 cerchi,fa un'assettino,come si è sempre fatto....anche prima di certi film.
                    ma il "tuning" così come lo si intende..........secondo me è destinato a scomparire,così come ogni "moda".............principalmente perchè molto costosa e poco soddisfacente......oltre che perseguita quasi come un crimine
                    Ultima modifica di Cola®; 16-06-2008, 13:07.

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      da quando aprono le piste il tuning sta morendo....a roma almeno da quando aprono l'isam ho amici che hanno buttato le loro auto expo per auto esteticamente normali ma serie nella meccanica.......

                      e meno male....(parere personale)
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X