Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
    da quando in qua la vtr è risistente!!! bella magari da vedere visto che mi piace il tuning expò, ma la odio e nn la monterei mai mai più e dire che avevo l'auto cn un kit, dovevi stare attento a tt un minimo urto e crepo, vafff ora me la tengo orrigginale
    se non sai guidare molto meglio tenerla ORRIGGINALE come dici tu!!
    se ti fai una macchina cosi' devi accettare tutti i rischi e le critiche...
    o fai come me e te ne fotxi

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
      se non sai guidare molto meglio tenerla ORRIGGINALE come dici tu!!
      se ti fai una macchina cosi' devi accettare tutti i rischi e le critiche...
      o fai come me e te ne fotxi
      cosa centra il nn saper guidare nn so....
      il fatto inconfutabile, caxxo che parolone, che è un materiale delicato e sn sbattimenti e pensieri che nn voglio più avere...schiavo della car
      e dopo diciamola tutta tt quelli che hanno kit in vtr, come una volta anch'io, passano almeno una volta se nn più al mese a sistemarla dai crepi...sissi è proprio resistente questa vtr...me l'aveva e tuttora me l'ha sconsiglia persino il mio carrozziere fai te...e le caxxate cn la vtr le ha fatte anche lui sulla sua car e su altre...
      Ultima modifica di Dominik Toretto; 15-04-2009, 20:50.
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

      Parla, ti ascolto!

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
        da quando in qua la vtr è risistente!!! bella magari da vedere visto che mi piace il tuning expò, ma la odio e nn la monterei mai mai più e dire che avevo l'auto cn un kit, dovevi stare attento a tt un minimo urto e crepo, vafff ora me la tengo orrigginale
        lui è l'inventore della vtr più resistente al mondo...




        sto ancora attendendo le foto della focus e della punto crucche con kit vtr...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
          se non sai guidare molto meglio tenerla ORRIGGINALE come dici tu!!
          se ti fai una macchina cosi' devi accettare tutti i rischi e le critiche...
          o fai come me e te ne fotxi
          ora vienimi a dire che la macchina in vtr è resistente........
          cmq nn centra una sega saper guidare o meno ma devi cmq render conto che alla minima puttanata la vtr nn è flessibile come l'abs o altri materiali utilizzati visto che nn ha elasticità una sega la vtr
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

          W LA PIMPA E CHI LA DA'

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Porca miseria ragazzi quanta superficialita'...ora mi tocca anche farvi un video da postare con un paraurti in vetroresina fatto da me come lo fletto e lo urto senza che si crepi.

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              potrà essere resistente quanto vuoi ma dubito che abbia la stessa elasticità d paraurti in abs e in polipropilene e questo nn è il tuning o altro ma semplicemente meccanica...
              cmq mi pare che queste siano battaglie perse su questi argomenti...
              Punto Racing Club su Elaborare N°10

              W LA PIMPA E CHI LA DA'

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                potrà essere resistente quanto vuoi ma dubito che abbia la stessa elasticità d paraurti in abs e in polipropilene e questo nn è il tuning o altro ma semplicemente meccanica...
                cmq mi pare che queste siano battaglie perse su questi argomenti...
                dipende dallo spessore dell'abs e dalla sua mescola.
                Come dipende dallo spessore della resina e dalla sua qualita'.

                Perche' non hai mai sbattuto un paraurti in abs senza mandarlo in frantumi?

                Io ho sbattuto sia abs che vetroresina che polipropilene, in base all'entita' dell'urto tutti si spaccano.
                E' vero che in commercio una gran parte di componenti in vtr e' fatta con la resina piu' scarsa e pure con lo spessore minimo per sembrare intera e poi al primo urto si crepa o si deforma col calore o si frantuma appoggiandosi a 0,1 kmh.
                E' pero' altrettanto vero che ci sono pezzi in vetroresina (solitamente molto piu' cari della media) che sono deformabili e resistenti piu' dell'abs.

                C'e' anche da dire che in caso di urto e danneggiamento del componente, quello in ABS o polipropilene lo butti via, quello in resina al 90% dei casi lo ripari.

                Le battaglie su questi argomenti sono perse se si ragiona per luoghi comuni, ma se ragioni parlando di meccanica o di fisica, sai benissimo che tutti i materiali hanno un grado di elasticita' ed un punto di rottura.
                Non ti va bene l'elasticita' della resina? c'e' il carbonio. Vuoi rimbalzare sui muri con i paraurti? ti conviene che siano in plastica, originali, ma non ti garantisco che tengano anche quelli.
                Perche' se e' vero che la plastica si deforma, la vernice si deforma meno e fa le stelle o le strisce.
                Ultima modifica di stileitalia; 15-04-2009, 19:32.

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  dipende dallo spessore dell'abs e dalla sua mescola.
                  Come dipende dallo spessore della resina e dalla sua qualita'.

                  Perche' non hai mai sbattuto un paraurti in abs senza mandarlo in frantumi?

                  Io ho sbattuto sia abs che vetroresina che polipropilene, in base all'entita' dell'urto tutti si spaccano.
                  E' vero che in commercio una gran parte di componenti in vtr e' fatta con la resina piu' scarsa e pure con lo spessore minimo per sembrare intera e poi al primo urto si crepa o si deforma col calore o si frantuma appoggiandosi a 0,1 kmh.
                  E' pero' altrettanto vero che ci sono pezzi in vetroresina (solitamente molto piu' cari della media) che sono deformabili e resistenti piu' dell'abs.

                  C'e' anche da dire che in caso di urto e danneggiamento del componente, quello in ABS o polipropilene lo butti via, quello in resina al 90% dei casi lo ripari.

                  Le battaglie su questi argomenti sono perse se si ragiona per luoghi comuni, ma se ragioni parlando di meccanica o di fisica, sai benissimo che tutti i materiali hanno un grado di elasticita' ed un punto di rottura.
                  Non ti va bene l'elasticita' della resina? c'e' il carbonio. Vuoi rimbalzare sui muri con i paraurti? ti conviene che siano in plastica, originali, ma non ti garantisco che tengano anche quelli.
                  Perche' se e' vero che la plastica si deforma, la vernice si deforma meno e fa le stelle o le strisce.
                  sicuramente nn lo metto in dubbio che ogni caso va scelto uno x uno e nn si può ragionar x luoghi comuni.
                  Io t parlo principalmente delle mie esperienze e so che fai il carrozziere quindi nn mi metterei neanke a discutere d come creare un paraurti con te anzi sarei la prima persona che probabilmente viene a chiederti come poter fare a fare determinati lavori.
                  Io intendevo la battaglia perso all'interno dei vari stili xkè prima la gente che postava le foto della propria auto bella o brutta che fosse un minimo di rispetto c'era sempre cosa che dopo l'avvento d questo tanto blasonato stile tedesco nn c'è + visto che chiunque metta un paraurti diverso sulla propria auto diventa magicamente un'astronave o una porcheria.
                  E' anche vero che prima le modifiche e le marche erano "credo" + limitate anche e cmq le auto venivano create x passione cosa che ora molte persone mi pare che faccia una macchina solo x poter esibirsi; una sorta d gara a chi ce l'ha + lungo
                  Punto Racing Club su Elaborare N°10

                  W LA PIMPA E CHI LA DA'

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Porca miseria ragazzi quanta superficialita'...ora mi tocca anche farvi un video da postare con un paraurti in vetroresina fatto da me come lo fletto e lo urto senza che si crepi.
                    se vuoi...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                      qui mi pare che la maggior parte della gente chiacchieri unicamente xkè c'ha la bocca....
                      sarei ben curioso d vedere com'è una macchina in pieno stile "crucco" con un kit estetico in vtr!
                      poi io parlo da persona che un minimo i materiali li sa maneggiare e posso dire che la maggior parte dei pezzi after market fanno cagare x il semplice motivo che uno compra un paraurti da 400€ e ne deve spendere altrettanti x poterlo montare sopra la macchina visto che la maggior parte delle volte nn combacia nulla e bisogna cmq rimetterci sopra le mani anche dal carrozziere.
                      Secondo chiedo giusto a mentos visto che ho seguito anche un po' il suo 3d della punto e leggo costantemente quello dei tedeschi: in linea d massima te cos'hai d crucco???
                      xkè nn è certo che con un assetto -8 come hai te che 6 un crucco o altro. Poi può darsi che mi siano sfuggite alcune modifiche ma in linea d massima nn è certo mettendo solamente un assetto che fa toccare terra che diventi magicamente un crucco o altro...

                      Oh poi tutto questo IMHO!!!!

                      aspè forse non hai capito una cosa,a me piace lo stile krukko non ho MAI detto ke la mia puntina sia krukka

                      magari la prox makkina lo sarà...


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X