Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Non so mica che N° è, è in Svizzera e Germania che crea + problemi...
    In Swiss addirittura le bocche dei paraurti in altezza devono essere meno di 16 cm tipo
    Alessio Cadamuro
    ---------------------
    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      MMm comunque sta cosa del rallentamento la si sente ovunque... la Svizzera ha dimezzato causa anche omologazioni bastarde. La Germania tine botta, ma si fatica... Taiwan è sparito... boh
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da [LoD]Gandalf Visualizza il messaggio
        secondo me non sta morendo, anzi... è sempre più diffuso (vedi rimini e tutti gli altri raduni importanti)

        quello che veramente sta morendo è il tuning fatto bene.. troppo spesso si vedono di quelle schifezze in giro per le strade piene di adesivi, paracolpi cromati della lampa e prese d'aria adesive che ti fanno vomitare! [qimg]http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/disgust.gif[/qimg]
        E come non quotarti Gandalf.
        Secondo il mio punto di vista il tuning non stà per niente morendo, anzi si stà diffondendo.
        Vedo che comunque qui al mio paese ci sono molti giovani, e per giovani parlo di gente della mia età, 18-17 anni, che stanno cominciando a coltivare questa passione.
        L'unica pecca è che di Tuning vero e proprio se ne vede pochissimo in giro.
        Vedo qui al mio paese le migliaia di prese d'aria adesive, adesivi da tutte le parti ecc ecc. -.-"

        E' tristissimo vedere quelle schifezze li. u.u

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da BenvE. Visualizza il messaggio
          E come non quotarti Gandalf.
          Secondo il mio punto di vista il tuning non stà per niente morendo, anzi si stà diffondendo.
          Vedo che comunque qui al mio paese ci sono molti giovani, e per giovani parlo di gente della mia età, 18-17 anni, che stanno cominciando a coltivare questa passione.
          L'unica pecca è che di Tuning vero e proprio se ne vede pochissimo in giro.
          Vedo qui al mio paese le migliaia di prese d'aria adesive, adesivi da tutte le parti ecc ecc. -.-"

          E' tristissimo vedere quelle schifezze li. u.u
          In parte vera come cosa se nn lo fai fatto bene nn farlo,aspetta d avere la possibilità.

          Il problema è che molte persone si accontentano d certe baggianate nn avvisinandosi a pezzi d altro tipo vedendo i prezzi.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            ciao a tutti,io ho 19 anni,sono un apprendista parrucchiera,prendo uno stipendio bassissimo,ma con i soldi che mi sto mettendo da parte (chiaramente senza patire la fame),ho montato lo spoiler della 206 gt,e lucidatura...poi ho in programma di cambiare i cerchi,assetto,centralina e fari angel eyes...sento parlare di gente che fa un finanziamento per comprare la tv al plasma da 40"...io preferisco avere una bella macchina che si faccia notare,anche se alla fine è una 206...ma una bella 206...

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Ciao,
              ma questi sono i lavori giusti da fare!!! Rendere un auto + bella non stravolgerla! I gusti sono gusti dicono, ma cavoli ci sono di quei carri mascherati in giro... Luci lecette adesivi etc etc pastrocciano solo il mezzo
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
              18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                Ciao,
                ma questi sono i lavori giusti da fare!!! Rendere un auto + bella non stravolgerla! I gusti sono gusti dicono, ma cavoli ci sono di quei carri mascherati in giro... Luci lecette adesivi etc etc pastrocciano solo il mezzo
                e quanti ce ne sono......Il problema è che il Tuning o ce l'hai dentro, altrimenti è meglio che lo lasci stare, rischi di fare più cavolate di quelle che hai in mente....

                Che dire, la crisi del settore è nera ma anche perchè oramai chi compra auto nuove rinuncia a tutto, vuoi per la mancanza di fondi, vuoi per via dell' effetto "controllato ovunque"(basta avere i tappini delle valvole blu e ti contestano fino al sedere), vuoi perchè se ne fregano tanto l'auto è un mezzo qualunque( e qui non si capisce perchè ti compri il GTI o L'S4 e la tratti come un' utilitaria prendendo marciapiedi, voragini, sbatti di quà e di la.........ehhhhh bella proprio sta gente.....250cv e cosa dicono una auto come tante...e allora perchè cazz.....te la sei comprata. Per l'immagine??? ma per cortesia....immagine è qualcosa di personale, un gusto, un'idea che il carrozziere o meglio l'artista ti plasma addosso e te la cuce aderente, come un sarto. Apparire per essere quello che si sente dentro, essere diverso, unico.
                Non possedere ma creare, non adattarsi ma spiccare...
                Tutte cose che ahimè si stanno dimenticando....
                L'ho già detto sull'atro tread ma lo ripeto.....fintanto che gli utenti della strada vivranno l'auto come una carrozza... poco ci sarà da fare. Utenti stradali, prodotti seriali; Conducono, seguono, si adattano, fanno rientro...una carrozza trainata insomma......
                E i pochi dallo spirito cavalleresco, noi piloti, noi appassionati, razza in via di estinzione, siamo al varco in attesa di nuove reclute.
                Ultima modifica di pulcin; 08-07-2009, 08:32.
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  ma questi sono i lavori giusti da fare!!! Rendere un auto + bella non stravolgerla! I gusti sono gusti dicono, ma cavoli ci sono di quei carri mascherati in giro... Luci lecette adesivi etc etc pastrocciano solo il mezzo
                  Esattamente.
                  Un mio amico neopatentato e' uscito ieri pomeriggio con l'auto e cosa è andato a prendere !?!?

                  Le Prese d'aria stile Peugeot 206 ADESIVE!!!
                  E purtroppo tutte queste piccole e brutte cose vengono interpretate come Tuning. xD.

                  Che brutte cose. xD

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da BenvE. Visualizza il messaggio
                    Esattamente.
                    Un mio amico neopatentato e' uscito ieri pomeriggio con l'auto e cosa è andato a prendere !?!?

                    Le Prese d'aria stile Peugeot 206 ADESIVE!!!
                    E purtroppo tutte queste piccole e brutte cose vengono interpretate come Tuning. xD.

                    Che brutte cose. xD
                    Dio lo protegga...

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      :-) buone vacanze
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X