Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    portamene qua due che li passo sotto il scanner 3d millesimale poi vediamo la qualita'
    vedo passare decine di migliai di pezzi al giorno uguali dal primo all ultimo , Qualita(r)
    poi lo scrivi pure te che son perfetti stampati in plastica, o la vetroresina te la iniettiliquida ?
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      portamene qua due che li passo sotto il scanner 3d millesimale poi vediamo la qualita'
      vedo passare decine di migliai di pezzi al giorno uguali dal primo all ultimo , Qualita(r)
      poi lo scrivi pure te che son perfetti stampati in plastica, o la vetroresina te la iniettiliquida ?
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma dai fammi il piacere, LO scanner 3d millesimale!!!
      la fiera delle buffonate e parla come mangi...

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        siamo finiti veramente nel ridicolo
        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        restando in tema, giustamente se compri un paraurti fatto in ABS ma stampato che c'e' da mettersi le mani sui capelli...secondo te qual'e' meglio...? domanda retorica
        specifico:io parlavo di pezzi in abs made in seat,qualità vw..non di luigino il cacciavitaro di paese che si mette a fare i paraurti per il su figliolo tamarro..



        VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ava Visualizza il messaggio
          specifico:io parlavo di pezzi in abs made in seat,qualità vw..non di luigino il cacciavitaro di paese che si mette a fare i paraurti per il su figliolo tamarro..
          anch io parlavo dello stesso, Qualita' vs fatto in casa
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            ma dai fammi il piacere, LO scanner 3d millesimale!!!
            la fiera delle buffonate e parla come mangi...
            abbiamo anche il tastatore micrometrico, ma il laser non tocca le superfici quindi non ci son scuse che il pezzo fletta. poi vabbe se sei abituato a misurare a spanne...
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da Ava Visualizza il messaggio
              siamo finiti veramente nel ridicolo

              specifico:io parlavo di pezzi in abs made in seat,qualità vw..non di luigino il cacciavitaro di paese che si mette a fare i paraurti per il su figliolo tamarro..
              allora, c'e' da chiarire pero' un po' di cose:
              se parli della qualita' made in Seat quanto a pezzi originali SEAT non ci piove, la qualita' e la finitura dei componenti DEVE rispondere agli standard del gruppo VW...pero' se sono originali VW mi puzza che il materiale sia in ABS...dovrebbe essere PP (polipropilene) o PU...la stessa plastica dei paraurti originali.
              Se gli spoiler SEAT sono in ABS puo' essere che la linea accessori originale SEAT sia fatta produrre ad una ditta Aftermarket, alla quale poi Seat applica solo il marchio (tipo ABT o CARACTERE).
              In questo caso e' facilissimo che gli spoiler piazzati sotto la tua bella SEAT originale siano della stessa identica qualita' di quelli aftermarket...tutto sta a quanto il gruppo VW sia andato al risparmio. Ed in questo caso, un bel kit in vetroresina fatto da una ditta seria puo' benissimo essere di pari qualita'.


              quanto alla perfezione degli spoiler aftermarket,
              sono ben poche, anzi, pochissime le tuning company che creano i loro modelli al CAD. e poi li fanno con la fresa CNC.
              Per cui, che poi il pezzo esca in ABS o in vetroresina, lo scanner 3d e/o il tastatore troveranno sempre asimmetrie tra un lato e l'altro, anche se una ditta seria le riduce (come nel mio caso ad esempio), al di sotto del mezzo cm di differenza (invisibile a occhio nudo ed inesperto).

              Ma il poveretto Nemislim mi parla di differenza di forma tra un pezzo e l'altro usciti dallo stesso stampo!!!

              @ NEMISLIM, vieni qui da me (che io non ho tempo da perdere) e ti consegno due minigonne in vetroresina estratte dallo stesso stampo e poi te le porti a scannerizzare dove vuoi
              Vediamo quanti millesimi di millimetro di differenza trovi ABUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHUAHUAHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUAHAUAHUAHUAH

              oddio mamma che ridere, quando sicuramente sulla tua Auto da schei sicuramente hai dei disallineamenti da mezzo centimetro che manco ti sei accorto!!!! e a me vieni a rompere le 00 con IL scanner millesimale!!! auhhauuauahuhuuhuhuhuhu
              Ultima modifica di stileitalia; 31-08-2010, 12:10.

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                mi basta quel che hai scritto: meno di mezzo centimetro tra due pezzi "uguali" per una ditta seria come la tua
                sempre meglio di un muratore certo ma riprendendo ancora il solito disorcorso la Qualita' e' tutt altra cosa.
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  mi basta quel che hai scritto: meno di mezzo centimetro tra due pezzi "uguali" per una ditta seria come la tua
                  sempre meglio di un muratore certo ma riprendendo ancora il solito disorcorso la Qualita' e' tutt altra cosa.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  NONO non te la cavi cosi', adesso vieni a prenderti due pezzi uguali usciti dallo stesso stampo e te li misuri col tuo bellissimo scanner 3D!


                  Per il meno di mezzo centimetro di differenza PARLAVO DELLE ASIMMETRIE TRA LATO DX E LATO SX RISPETTO LA MEZZERIA VERTICALE nei pezzi tipo paraurti anteriore o posteriore... e li' le differenze che ho trovato sui pezzi in ABS sono SUPERIORI AL CENTIMETRO!

                  come sei bravo a tirarti indietro quando le spari troppo grosse hahahahahahahhahahahha

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    adesso vieni a prenderti due pezzi uguali :
                    ma bhuahahahahahhahah rotf
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      ma bhuahahahahahhahah rotf
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      anche tu come arvice......fine degli argomenti

                      te si' un pajazet

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X