Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
    Tralasciando l ambito meeting / trackday / raduni e quant altro, dove è ovvio trovare appassionati, in giro è da tempo ormai che vedo sempre meno auto / moto elaborate.
    Credo che in buona parte più che al fattore economico sia legato ai controlli, che sono sempre più frequenti e con pene sempre più severe.
    Basti pensare che qualche mese fa hanno multato il mio migliore amico per gli xeno, su un auto completamente di serie (Bm serie 3), non salta all occhio una macchine del genere ce ne sono tante altre uguali in giro, però già solo per gli xeno l hanno fermato subito.
    beh, almeno l'hanno fermato per una giusta causa, gli xeno aftermarket sono più fastidiosi di Vladimir Luxuria in politica
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      beh, almeno l'hanno fermato per una giusta causa, gli xeno aftermarket sono più fastidiosi di Vladimir Luxuria in politica
      E' verissimo...molti sono davvero fastidiosi...

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        beh, almeno l'hanno fermato per una giusta causa, gli xeno aftermarket sono più fastidiosi di Vladimir Luxuria in politica
        Può essere si ma il punto è che la sua macchina è tutta di serie e appena l hanno visto l hanno subito bloccato, quando vedono la classica Punto gt con paraurti minigonne kg di impianto nel baule e nelle portiere fiammate dallo scarico......
        Cosa devono fare? Tanto il "tuning" che si vede in giro è praticamente solo questo....

        Poi magari quello che sta facendo il giretto con l Impreza viene fermato e trattato alla pari di quello con la Punto......
        Ultima modifica di Luca_430; 20-04-2012, 11:18.
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          Può essere si ma il punto è che la sua macchina è tutta di serie e appena l hanno visto l hanno subito bloccato, quando vedono la classica Punto gt con paraurti minigonne kg di impianto nel baule e nelle portiere fiammate dallo scarico......
          Cosa devono fare? Tanto il "tuning" che si vede in giro è praticamente solo questo....

          Poi magari quello che sta facendo il giretto con l Impreza viene fermato e trattato alla pari di quello con la Punto......
          figa chepalle sempre con ste Gt oh ma portate la vostra come esempio ...io l'ho modificata nel 97 e ho sempre fatto revisioni e mi sono sempre comportato educatamente durante i vari controlli ,soprattutto circolo nel rispetto delle norme,e non mi ha mai rotto nessuno...mi sono stufato che tutti prendono la Gt come esempio tamarro caxxo...

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Ma la Gt incriminata è quella blu??? Ma che cazz....il tamarro l'ho visto è non è fatto così......chi non è mai stato al my special car (io) scagli la prima pietra......
            Cmq...tanto per tornare al discorso prese aria finte e tanto per rispondere al sedicente moderatore la presa d'aria sul cofano del clio 16V è ben ORIGINALE della casa eppure ha l'utilità di una Ferrari sul Titanic.....e gli estrattori sui fianchetti della clio Rs...???
            Fossero le prese d'aria finte il problema....
            "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Cris sei un sedicente moderatore, ricordatelo
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                Ma la Gt incriminata è quella blu??? Ma che cazz....il tamarro l'ho visto è non è fatto così......chi non è mai stato al my special car (io) scagli la prima pietra......
                Cmq...tanto per tornare al discorso prese aria finte e tanto per rispondere al sedicente moderatore la presa d'aria sul cofano del clio 16V è ben ORIGINALE della casa eppure ha l'utilità di una Ferrari sul Titanic.....e gli estrattori sui fianchetti della clio Rs...???
                Fossero le prese d'aria finte il problema....
                No spero -e' il kit cadamuro ,niente tamarrate estreme,imho- solo che sono abbastanza stufo delle persone che usano la Gt cme esempio screditatorio del tuning ..certe clio tamarre e auto con piu' luci dell'albero di natale manco vengono citate

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  figa chepalle sempre con ste Gt oh ma portate la vostra come esempio ...io l'ho modificata nel 97 e ho sempre fatto revisioni e mi sono sempre comportato educatamente durante i vari controlli ,soprattutto circolo nel rispetto delle norme,e non mi ha mai rotto nessuno...mi sono stufato che tutti prendono la Gt come esempio tamarro caxxo...

                  Mah, io ho un suv e ci ho messo solo vetri neri e cerchi neri opachi, quindi sinceramente la mia non la porto come esempio, modifiche non ne ha.......
                  Mai avuto problemi ai posti di blocco.
                  Se tutti prendono come esempio le Punto, qualche motivo ci sarà...........
                  TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                    Mah, io ho un suv e ci ho messo solo vetri neri e cerchi neri opachi, quindi sinceramente la mia non la porto come esempio, modifiche non ne ha.......
                    Mai avuto problemi ai posti di blocco.
                    Se tutti prendono come esempio le Punto, qualche motivo ci sarà...........
                    ah beh se hai il suv allora ...le punto vengono citate per ignoranza e luogo comune anche se non tutte sono cosi'

                    comunque con un suv cosi' potrei darti del losco...ti piacerebbe?io penso di no

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                      Mah, io ho un suv e ci ho messo solo vetri neri e cerchi neri opachi, quindi sinceramente la mia non la porto come esempio, modifiche non ne ha.......
                      Mai avuto problemi ai posti di blocco.
                      Se tutti prendono come esempio le Punto, qualche motivo ci sarà...........
                      quoto! i "luoghi comune" non nascono per caso
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X