annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

German style come farlo e cosa sia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• German style come farlo e cosa sia...

Ciao ragazzi,in questi giorni ho avuto un paio d discussioni sul fatto del german style quindi vorrei parlarne con tutti gli appassionati x vedere d capire se sono io che la penso in modo sbagliato o qui ci son diverse persone che vedono e vivono il german style in modo diverso....

Partendo dal presupposto che:

Il german style come lo intendo e vedo io sia:

Paraurti conpletamenti lisciati anche se originale(Se vogliamo)
    Cerchi a canale rovesciato ovvio.
    Assettata o assettatissima(Magari pnaumatiche...)
    Per quanto riguarda il portellone meglio se liscio no?
    E il cafano a sto punto nelle german style come deve essere x essere all'altezza d tutto il resto? Prolungato e basta? normale? con presa d'aria(Tipo la mia ma avendola sul fondo ha ben poco d german)

Non voglio aizzare nessuna lotta tra diversi stili,ne tantomeno chiacherare sulla mia se sia spanish style,german o altri stili vorrei soltanto cercare d capire se io sbagli nel pensarla a questo modo oppure no...

Grazie spero possiate rispondere in parecchi x discuterne.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Re: German style come farlo e cosa sia...

A mio parere è una cosa un po difficile dare una definizione perfetta del german look, c'è chi lo vede in un modo e chi in un altro; questo vale anche per i crucchi stessi.
    Puoi vedere auto basse e con canaloni, ma potrebbero essere anche clean, oppure addobbate con spoiler o paraurti aftermarket, ognuno la vede a modo suo.
    Io credo che il german look giusto preveda come punti principali una figura dell'auto bassa e larga, che poi sia liscia è un altro particolare.. principalmente i punti chiave sono questi, bassa e larga.
    Poi ovviamente per questioni di "necessità" si utilizzano particolari assetti come ghiera o airride, l'effetto largo è semplicemente dato da cerchi larghi e fasciati da gomme più strette e solitamente con una spalla ristretta.
    Per il fatto del clean li è un altro discorso, se ti metti a lavorare su un auto, appena la abbassi e ci piazzi 4 canalotti sembrerà magnifica.. però poi ci sarà sempre la mania di fare di meglio, sempre meglio e ti spingerà poi a cadere nel clean look, spesso associato al german look.
    Credo di essere stato abbastanza chiaro, dico ciò perchè sono un appassionato, solo che non potendo prendermi una bella golfettina mk1 o un bel caddy (icone da german) lavoro su una punto mk1 e come ti ho detto mi sento sempre spinto al clean.

Una piccola foto

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

linee originali, assetto basso ( anche rastremato ), cerchi a canale con gomme larghe e spalla bassa e tirata...
      niente colorazioni estreme...
      può essere accompagnato da swap motoristici o cmq da preparazioni a livello meccanico molto fine...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

secondo me è così

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ecco, come icona dello stile crucco metterei proprio la gomma stretta con il cerchio largo, spalla bassa e tirata quasi orizzontale.
          Un'altro dettaglio caratteristico preciso dello stile crucco, come una firma, e' il bad look.

Il discorso dell'auto bassa e larga non definisce molto lo stile tedesco perche' contraddistingue tutti gli stili di tuning.
          Gli unici veicoli che elaborandoli non li abbassi ma li alzi (pero' cmq li allarghi) sono gli off road

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Ecco, come icona dello stile crucco metterei proprio la gomma stretta con il cerchio largo, spalla bassa e tirata quasi orizzontale.
            Un'altro dettaglio caratteristico preciso dello stile crucco, come una firma, e' il bad look.

Il discorso dell'auto bassa e larga non definisce molto lo stile tedesco perche' contraddistingue tutti gli stili di tuning.
            Gli unici veicoli che elaborandoli non li abbassi ma li alzi (pero' cmq li allarghi) sono gli off road
            nn sei mai stato in spagna...parlo di barcellona, madrid, ecc...
            poi mi dirai se tutti gli stili di tuning sono contraddisitrinti dall'abbassamento...
            il bdl è già clean...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

mai stato di persona, pero' ho visto parecchie preparazioni spagnole...
              Il concetto di macchina bella elaborata quando e' bassa e larga e' universale, poi se c'e' gente che non lo applica e fa cagate in giro per il mondo pazienza.
              Ma anche gli spagnoli sanno abbassare e allargare una macchina...solo che esagerano con la fantasia effettivamente.
              D'altro canto pero' i crucchi a volte esagerano con la campanatura e la sporgenza delle ruote.
              Il clean cmq arriva dalla germania, no?

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              nn sei mai stato in spagna...parlo di barcellona, madrid, ecc...
              poi mi dirai se tutti gli stili di tuning sono contraddisitrinti dall'abbassamento...
              il bdl è già clean...

Commenta

Berh quindi non è che ero proprio fuori dai binari da come la pensavo....La bassezza è dovuta dal fatto che nei raduni nn ne vedo affatto con lìassetto dserie d german style..Tutte asettate

zegna:linee originali, assetto basso ( anche rastremato ), cerchi a canale con gomme larghe e spalla bassa e tirata...
                niente colorazioni estreme...
                può essere accompagnato da swap motoristici o cmq da preparazioni a livello meccanico molto fine...
                Ok senza colortazioni estreme sono pienamente raccordo,ma con linea normale cosa intendi? Niente allungamenti di cofano,chiusure d portelloni o addirittura eliminazione dei paracolpi in tutta l'auto? Credo che almeno questi ultimi vadano toldi visto che si liscia la macchina giusto?
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

No, intende niente strafalcionamenti della carrozzeria con minigonne fuori misura e piene di nervature e prese d'aria assurde, cofani forati e perforati con disegni senza senso, paraurti a cubo e alettoni a mensola

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                  Berh quindi non è che ero proprio fuori dai binari da come la pensavo....La bassezza è dovuta dal fatto che nei raduni nn ne vedo affatto con lìassetto dserie d german style..Tutte asettate

Ok senza colortazioni estreme sono pienamente raccordo,ma con linea normale cosa intendi? Niente allungamenti di cofano,chiusure d portelloni o addirittura eliminazione dei paracolpi in tutta l'auto? Credo che almeno questi ultimi vadano toldi visto che si liscia la macchina giusto?

Commenta

mah... sarà una cazzata ma io il german style lo vedo bene solo sulle tedesche... farlo ad altre ke non sono tedesche è come voler mettere i cerchi a canale e pretendere di essere german...

detto questo x la mia poca esperienza il german lo suddivido in 4 categorie innanzitutto... xke dire german non è un unico stile...

la prima è il clean... liscia ovunque...

la seconda è l'old... quindi modelli vecchi, bassi bassi, canale ed estetica di serie

la terza è il rat... auto scassate... ma cmq rasoterra ma ke cmq son fatte con scrupolo e hanno un loro xke...

e l'ultima sono le new... quindi auto nuove... basse basse, non importa il canale... anke piatti ma cmq ke abbiano un'intonazione con l'auto

queste sono le mie sudivisioni... niente kit estetici o robe incollate... nel german non c'è... se non un sottopara al massimo...

Commenta

Sto operando...
                    X