Ciao ragazzi,in questi giorni ho avuto un paio d discussioni sul fatto del german style quindi vorrei parlarne con tutti gli appassionati x vedere d capire se sono io che la penso in modo sbagliato o qui ci son diverse persone che vedono e vivono il german style in modo diverso....
Partendo dal presupposto che:
Il german style come lo intendo e vedo io sia:
Paraurti conpletamenti lisciati anche se originale(Se vogliamo)
Cerchi a canale rovesciato ovvio.
Assettata o assettatissima(Magari pnaumatiche...)
Per quanto riguarda il portellone meglio se liscio no?
E il cafano a sto punto nelle german style come deve essere x essere all'altezza d tutto il resto? Prolungato e basta? normale? con presa d'aria(Tipo la mia ma avendola sul fondo ha ben poco d german)
Non voglio aizzare nessuna lotta tra diversi stili,ne tantomeno chiacherare sulla mia se sia spanish style,german o altri stili vorrei soltanto cercare d capire se io sbagli nel pensarla a questo modo oppure no...
Grazie spero possiate rispondere in parecchi x discuterne.
Partendo dal presupposto che:
Il german style come lo intendo e vedo io sia:
Paraurti conpletamenti lisciati anche se originale(Se vogliamo)

Cerchi a canale rovesciato ovvio.
Assettata o assettatissima(Magari pnaumatiche...)

Per quanto riguarda il portellone meglio se liscio no?
E il cafano a sto punto nelle german style come deve essere x essere all'altezza d tutto il resto? Prolungato e basta? normale? con presa d'aria(Tipo la mia ma avendola sul fondo ha ben poco d german)
Non voglio aizzare nessuna lotta tra diversi stili,ne tantomeno chiacherare sulla mia se sia spanish style,german o altri stili vorrei soltanto cercare d capire se io sbagli nel pensarla a questo modo oppure no...

Grazie spero possiate rispondere in parecchi x discuterne.
Commenta