annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si puo' fare su un pandino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa si puo' fare su un pandino?

Vi quoto tutti e 2

1100 rulez
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
      anche io penso che il ragazzo voglia cominciare con cose diciamo più abbordabili...mettici 4 molle per adesso dai...si abbassa un pò e migliora un pochino la tenuta...avrai un buon impatto estetico sicuramente...poi qualche cavolata d'interno, e poi vedi tu cosa ti suggerisce la fantasia...si propongono swap con altri motori...m credo di aver capito (come dice anche bonespeed) che questo per lui è l'inizio...se iniziamo da subito a parlare di y10 turbo e palle varie, di sicuro rimane traumatizzato una cosa alla volta ragazzi...nessuno di voi credo che all'inizio abbia pensato di fare la macchina super mega potente piena di cv, bassissima crucchissima ecc...ci si arriva dopo un pò di tempo...conoscendo e valutando quello che si vuole dalla macchina e gli stili a cui ci si può ispirare per modificarla...
      Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
      Quoto, seppure in parte.. fai passare giusto un annetto.. e voi vedrai che si inizierà a interessare pure a quello.. dipende dalla passione.. se ti prende la voglia di possedere un auto originale e secondo i tuoi gusti niente ti ferma
      Giusto, giusto vi quoto tutti e due...forse nn l'ho proprio detto o forse non l'avete capito che devo prendere ancora la patente (la prendo tra poco ma non ce l'ho ancora in tasca) non posso mettrermi a truccare il motore o addirittura a cambiarlo!!! l'impianto audio ci sta eccome, anche perchè mio padre musicofilo è inorridito davanti a quei 2 fori che emettevano musica (perchè non si possono chiamare casse) e darà un sostanzioso contributo per rimodernare l'impianto.
      L'assetto è una buona cosa e tra un po' state sicuri che lo faccio...il problema sorge per i cerchi che iniziano a costicchiare e io ho quasi esaurito i guadagni estivi...sigh.
      A proposito StileItalia i cerchi che hai sulla panda di cortesia che cerchi sono? Dove si possono trovare?

Commenta

StileItalia ha sulla sua quelli della Uno Turbo mk1.. molto belli ma.. costosini.. io i miei li ho presi allo sfascio.. 100€ me li sono presi gommati, ma le gomme le ho dovute cambiare perche erano di una misura non adatta per la panda

Commenta

si quelli di stileitalia sono troppo belli! se li trovi sarebbe veramente da la tua pandina...già con i cerchi cambia faccia...che che tuo papà è esperto di musica...approfittane
          Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

I cerchi che ho io sono carini ma pensa te che erano la mia ultima scelta, cioe' io stavo cercando dei cerchi da 13'' di quelli a canale rovesciato direttamente dalle competizioni di Formula Driver...quelli con disegno a 4 razze, canale da 8...solo che mi sarebbero costati almeno 200 euro a cerchio...c'ho proprio rinunciato (anche se quelli sarebbero i piu' bei cerchi in assoluto da vedere su un'auto degli anni'80 quale la Panda e'). Ho preso usati questi cerchi (100 euro per tutti e 4) da riverniciare, li ho restaurati sabbiandoli personalmente, preparandoli per la verniciatura, e poi il mio amico carrozziere li ha spruzzati in forno (mano piu' esperta...). Ci ho messo un anno a tempo perso...una pazienza che non ti dico!
            Se vendo il pandino con le ruote originali mi rimangono i cerchi e gomme da vendere separatamente.
            Le gomme sono nuove di zecca, hanno solo 5000 km. le ho pagate 250 euro.
            potrei pensare di vendere cerchi e ggomme a 450 euro tutto insieme

Commenta

ok lo terrò presente..e grazie anche se anche le gomme sono nuove e le tue non mi servirebbero. Prima però preferirei andare a controllare da uno sfascio anch'io dato che li avete pagati così poco...sapreste mica dirmi dove lo posso trovare in provincia di Milano (o meglio a Milano città)???

Commenta

Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
                ok lo terrò presente..e grazie anche se anche le gomme sono nuove e le tue non mi servirebbero. Prima però preferirei andare a controllare da uno sfascio anch'io dato che li avete pagati così poco...sapreste mica dirmi dove lo posso trovare in provincia di Milano (o meglio a Milano città)???
                in provincia di milano c'è quello in cui vado io, e che è sempre ben fornito...ed è molto grosso...si trova a truccazzano...poi ce n'è uno abbastanza grande a segrate...fuori segrate...e anche dopo melegnano vicino al grancasa e al brico più o meno...dipende se sei di milano città o cosa..e se sono a portata di mano...
                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

allora se vuoi un consiglio io fossi in te non farei nulla...la panda ha ancora una buona quotazione la vendi e prendi un 500 sporting senza aggiungere nulla hai gia cerchi assetto migliore uno sterzo un po piu preciso...seconda cosa...la panda si apre mettendo le mani tra guarnizione porta superiore e tetto...impuntando un ginocchio sulla porta e tirando giu si stroscia la portiera..non ci spenderei un capitale di impianto..poi cmq se vuoi tenere la panda...metti due casse buone un kit due vie anteriore e un subbettino..poi 4 cerchi allo sfascio(100 euro circa) e stop io non cambierei neanche le molle..se proprio vuoi 4 molle(150 euro).ciao

Commenta

veramente la panda si apre con una chiave da 15 se non sbaglio, dato che i bulloni delle cerniere porta sono esterni... un pelo nascosti ma esterni.
                    E' cosi' che mi sono smontato una porta da un pandino demolito per montarla sul mio.

Cmq vendi la panda compri la 500 sporting e hai un'auto 3 volte piu' piccola e scomoda...la panda la carichi come una sw.

Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
                    allora se vuoi un consiglio io fossi in te non farei nulla...la panda ha ancora una buona quotazione la vendi e prendi un 500 sporting senza aggiungere nulla hai gia cerchi assetto migliore uno sterzo un po piu preciso...seconda cosa...la panda si apre mettendo le mani tra guarnizione porta superiore e tetto...impuntando un ginocchio sulla porta e tirando giu si stroscia la portiera..non ci spenderei un capitale di impianto..poi cmq se vuoi tenere la panda...metti due casse buone un kit due vie anteriore e un subbettino..poi 4 cerchi allo sfascio(100 euro circa) e stop io non cambierei neanche le molle..se proprio vuoi 4 molle(150 euro).ciao

Commenta

senza contare che : è un neo patentato, ce lo vedi a chiedere subito un'altra auto?

Commenta

Sto operando...
                      X