Re: Cosa si puo' fare su un pandino?
@mauro-tito: no, non fraintendetemi. A me la panda piace pure, dato che (tra le altre cose) ce l'ho come auto per tutti i giorni.
Il fatto è che qualunque modifica si faccia alla panda la si fa diventare troppo tamarra secondo me. E' una di quelle auto che devono rimanere così come sono, la spartanità è la sua vocazione e una delle sua caratteristiche migliori. Piuttosto spendo qualche euro per prendermi, che so, una cinquecento o seicento, oppure una uno/punto che si trovano a meno di 2000 euro. E si ha quantomeno una base per partire.
Comunque se vuoi farci qualcosa io direi:
per via di audio, un'autoradio decente, 2 medi sul "cruscotto" (la parte in tela davanti) e due woofer sulla cappelliere, il tutto con un buon ampli (tutta roba che potrai eventualmente spostare su un'altra auto)
come sedili quelli della punto, possibilmente quelli sportivi della GT oppure anche alcune TD li montavano.
Come esterni cambierei anche io le frecce con quelle trasparenti, toglierei scritte e tergi dietro, monterei i cerchi della uno T da 13'' (quelli a 4 razze per intenderci) e farei la mascherina davanti senza le sbarrette ////.
Lascerei perdere l'assetto perchè il bello della panda, per un neopatetanto, è che di serie è molto sincera, con le ruote che cominciano a fischiare molto prima della perdita di aderenza effettiva. Monterei un paio di pastiglie un pelo più sportive che non guastano mai e magari uno scarichetto omologato ma dal sound migliore (no roba tAning tipo japan style)
Motoristicamente dipende da che panda hai. Se hai il 750 la miglior cosa che puoi fare è montarci il 900 come ho fatto io, se hai già il 900 beh... onestamente non saprei
Spero di esserti utile, ciao!
@mauro-tito: no, non fraintendetemi. A me la panda piace pure, dato che (tra le altre cose) ce l'ho come auto per tutti i giorni.
Il fatto è che qualunque modifica si faccia alla panda la si fa diventare troppo tamarra secondo me. E' una di quelle auto che devono rimanere così come sono, la spartanità è la sua vocazione e una delle sua caratteristiche migliori. Piuttosto spendo qualche euro per prendermi, che so, una cinquecento o seicento, oppure una uno/punto che si trovano a meno di 2000 euro. E si ha quantomeno una base per partire.
Comunque se vuoi farci qualcosa io direi:
per via di audio, un'autoradio decente, 2 medi sul "cruscotto" (la parte in tela davanti) e due woofer sulla cappelliere, il tutto con un buon ampli (tutta roba che potrai eventualmente spostare su un'altra auto)
come sedili quelli della punto, possibilmente quelli sportivi della GT oppure anche alcune TD li montavano.
Come esterni cambierei anche io le frecce con quelle trasparenti, toglierei scritte e tergi dietro, monterei i cerchi della uno T da 13'' (quelli a 4 razze per intenderci) e farei la mascherina davanti senza le sbarrette ////.
Lascerei perdere l'assetto perchè il bello della panda, per un neopatetanto, è che di serie è molto sincera, con le ruote che cominciano a fischiare molto prima della perdita di aderenza effettiva. Monterei un paio di pastiglie un pelo più sportive che non guastano mai e magari uno scarichetto omologato ma dal sound migliore (no roba tAning tipo japan style)
Motoristicamente dipende da che panda hai. Se hai il 750 la miglior cosa che puoi fare è montarci il 900 come ho fatto io, se hai già il 900 beh... onestamente non saprei

Spero di esserti utile, ciao!
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