annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si puo' fare su un pandino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa si puo' fare su un pandino?

allora io farei:
    cerchi assetto filtro scarico vetri oscurati freccie bianche anteriori
    pinze rosse(forse)
    stop...
    per gli interni prova a vedere se ci vanno i sedili di una punto..se si posssono adattare..
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

leggendo questi posti diciamo che mi sono incavolato.
      ma perche c'e lavete con la panda?????????
      e un ottima auto molto molto migliore di altre tuttoggi in commercio "io"c'e lo da 10 anni dico io tra virgolette perche era dei miei che adesso me l'anno ceduta cmq guarda io nn so tu come la pensi ma cose da fare alla panda c'e ne sono anche se io nn ci farei niente giusto 4cerchi e magari uno scarico,poi invece dentro un bel impianto audio e per il resto la lascierei cosi com'e poi come ti o gia detto ogniuno aa le proprie idee.
      per quanto riguarda il motore,essendo che ai il 1.1 con 54 cv per la panda nn e per niente male ti diveri gia alla grande poi dovete considerare che e la prima auto, e poi devi adare in giro mica ci devi fare le gare.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

sisi il motore mi va bene così com'è...siccome sto ancora imparando non l'ho ancora neanche mai tirato però ha un'ottima ripresa. Mi piace il motore così com'è. è l'estetica che on mi entusiasma...l'impianto audio pero' è un'ottima idea. Adesso c'ho una radio a cassette e delle casse che i bassi non sanno neanche cosa siano...c'è qualcosa che mi consigliate in particolare?
        e per i cerchi: li fanno così piccoli? e quanto costano?

Commenta

cazzo sono sceso a fare un giro e ho visto che mi hanno già rigato la macchina con le chiavi...ma porco cane nn ce l'ho neanche da una settimana!!!!
          Cosa si può fare in questi casi?

Commenta

Trapianto motore Y10 turbo o Uno turbo
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Perchè non di una ferrari allora? Il motore va bene così com'è...

Commenta

un pò di realismo please...allora...4 cerchietti li trovi sicuro...monti i 13" vero? poi...magari un assettino, 4 distanziali non esagerati...frecce fumè (stanno proprio bene)...magari una rinfrescata alla carrozzeria...vetri scuri...dei dischetti e pastiglie un pò più performanti (non spendere cifre, basta qualcosa migliore dell'originale)...bon...per gli interni i sedili della punto mk1 ci vanno sono quasi sicuro...poi magari un pomellino e una pedaliera carini...e qualcosa di audio se ti piace...tipo cambiare le casse...una sorgente nuova e se proprio vuoi un subbettino ma niente di esagerato...avrai una bella macchinina così...
                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

grazie 1000..mi hai dato un sacco di idee...ma dove lo trovo tuttp sto ben di dio? sapreste mica qualche bel negozio o sito?

Commenta

Metti dei carchi a canale rovesciato da 14 o 15 (se ti danno il nulla osta), una ringiovanita ai paraurti! Lucidata generale e rimozione scritte posteriori!
                    Se vuoi un volante da 28!

Per me basta così, il motore nn lo toccherei...
                    Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                    Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                    Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                      un pò di realismo please...allora...4 cerchietti li trovi sicuro...monti i 13" vero? poi...magari un assettino, 4 distanziali non esagerati...frecce fumè (stanno proprio bene)...magari una rinfrescata alla carrozzeria...vetri scuri...dei dischetti e pastiglie un pò più performanti (non spendere cifre, basta qualcosa migliore dell'originale)...bon...per gli interni i sedili della punto mk1 ci vanno sono quasi sicuro...poi magari un pomellino e una pedaliera carini...e qualcosa di audio se ti piace...tipo cambiare le casse...una sorgente nuova e se proprio vuoi un subbettino ma niente di esagerato...avrai una bella macchinina così...
                      gli ai dato della delle buone idee,pero l'unica cosa che nn sono molto d'accordo e la questione dischi, nn servono assolutamente a niente cioe mi spiego meglio perche nn vorrei essere frainteso, su una panda tutta di serie dischi baffati nn servono,se avrebbe grosse modifiche motoristice si ma di serie va piu che bene i freni che ai, poi se vuoi migliorare un pochetto delle pastigle un po piu performanti ma il resto io lo lasierei cosi com'e.
                      le frecce davanti di che colore sono??se sono arancioni le trovi in demolizione bianche come le mie sta molto meglio.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Sto operando...