solite cose marco si tira avanti..la mia ventola del radiatore non ne vuole sapere e sto impazzendo a ritrovare i fondini elettroluminescenti che ho venduto mesi fŕ..strapentito!!!
ah....per chi ha l'occhio lungo....i KM reali non sň quelli scritti dal contachilometri eh
sapete che cerchi sono ??
scusate la qualitŕ
Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
raga non sapete come sto impazzendo!!!! la macchina č praticamente finita manca solo il paraurti davanti e i fari roba di mezzora di lavoro!! non funge la ventola io ho il pulsante interno e non si accende piů..il fusibile č ok ho staccato lo spinotto e ho provato a fare un ponte ma non parte ne la prima ne la seconda velocita..c'č da ritirare giů il radiatore e controllare la resistenza della ventola mi sa..consigli raga?
solite cose marco si tira avanti..la mia ventola del radiatore non ne vuole sapere e sto impazzendo a ritrovare i fondini elettroluminescenti che ho venduto mesi fŕ..strapentito!!!
Belli? A me sta venendo il piccio dei Birba a contagiri rovesciato...
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
diciamo in poche parole..il primo modello quello con con i 4 pulsanti ha l'intensitŕ e il colore che serve esattamente a me..dato che io ho tutto blu micr sd dei pulsanti alza vetro led dei pulsanti luci riscaldamento orologio luce assetto fari ecc ecc quello mi si addicieva dato che ho cambiato quadro ho comprato un nuovo kit di fondini e i miei li ho venduti insieme al quadro ma quando mi sono arrivati li altri non avevano la stessa intensita e rimangono piu sull azzurro..
Commenta