Questo e' il vecchio T3. Foto 1 e 3 ci sono dellle crepe, ma dalla foto non si riescono a vedere. Foto 2 manca una paletta.
L'aspirazione non l'ho fotografata ma le palette sono mangiate completamente.
Alberino con gioco millimetrico.
Downpipe spezzato in 2 tronconi.
Veramente e' una MAXI TURBO 2, la stanno preparando ad un chirurgo di Milano che simpaticamente e' il proprietario di uno dei tanti box presenti nel circuito di Monza ... T3/4 su cuscinetti, 4 corpi farfallati, centralina elettronica e differenziale autobloccante.
I proprietari dell'officina in questione, invece, hanno una R5 MAXI TURBO 2, R5 MAXI TURBO 1, R5 Alpine e una vecchia Alpine Aspirata di cui non ricordo il nome ...
interessanti
foto al riguardo??
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Questo e' il vecchio T3. Foto 1 e 3 ci sono dellle crepe, ma dalla foto non si riescono a vedere. Foto 2 manca una paletta.
L'aspirazione non l'ho fotografata ma le palette sono mangiate completamente.
Alberino con gioco millimetrico.
Downpipe spezzato in 2 tronconi.
Per me questa č la GT perfetta.... quei cerchi mi piacciono tantissimo sul GT... assetto serio, tettuccio. nera, interni in pelle (che prenderei solo sul nero), č praticamente perfetta...
Commenta