non č il blu mid! assolutamente..
sembra l'azzurrino originale ma č troppo metallizato
raga si č proprio il blu midnight......ho avuto la mia ex TD di quel colore ed era spettacolare....in base alla luce ha una resa cromatica diversa
vi posto una foto della mia ex
cmq sto danmotty, del sito inglese l'ha colorata lui, prima era di un'altro colore, sul sito c'č anche la storia completa di quella macchina!!!
Salviamo I panda.....non LE Panda!! Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone Se una cosa č dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
Chi dice che le curve servono a chi va piano č perchč non č capace a farle.....by Racingrunner
no no, non č il blu midnight...č il blu della opel corsa opc per intenderci...
mi pareva strano anche a me
io ho sulla 55 il blue midnight, confermo k cambia tonalitŕ di colore con il variare della luce etc, ma qst era diverso
ah il blue midnight č uno dei colori + belli in assoluto
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta