la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
[QUOTE=Turbo Godzilla;14598775]Lamierino a vista ? Umh ... ci devo pensare ... fino ad ora ho utilizzato pellicola nera, niente di expo' o finto carbonio ...
Per i tappetini sn malato, appena si rovinano li cambio.
Approfitto con cuffia cambio/freno a mano ... ovviamente neri.
Per la borsa mi da fastidio il rumore dei ferri in macchina ...
si si lamierino a vista...ti consiglio vvamente..invece di varie pellicole expň o carbon look
pervertito di tappetini
bravo...vai di neri che non te ne penti...
la borsa rumore???????manco per un caiser....zi fidati...te lo dice gt-turbo®...
un giorno di questi vengo....stai tranquillo...tienimi sempre la turba bella in caldo....menomale che ora non ho la gt..perche se torno lŕ gia hanno detto che mi tagliano le gomme...pensa te il degenero che ho creato li....
Zillč, fai una spese per bene, metti in pannelli in vero carbonio! la lamiera pesa...
ma che pesa...comunque ti quoto per il carbonio vero...tanto č un pezzo piccolo...non ti dovrebbe costare tanto...ovvio non ti sto facendo i conti in tasca...ma vai immmediatamente a comprarlo...
si si lamierino a vista...ti consiglio vvamente..invece di varie pellicole expň o carbon look
pervertito di tappetini
bravo...vai di neri che non te ne penti...
la borsa rumore???????manco per un caiser....zi fidati...te lo dice gt-turbo®...
un giorno di questi vengo....stai tranquillo...tienimi sempre la turba bella in caldo....menomale che ora non ho la gt..perche se torno lŕ gia hanno detto che mi tagliano le gomme...pensa te il degenero che ho creato li....
eh si il mio cane č turbo....ibrido tra t3/4....
Non e' mai quanto il degenero che facciamo noi.
P.S. : anzi ora tolgo pure il ruotino, alleggerimento style, tanto ho tolto pure il clima.
Commenta