Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    la serie 1 con xenon di serie monta le d2s, devi vedere se la philips fa queste lampade con altre gradazioni...
    Club Lupo & Arosa

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Guarda, se cambi gradazione non ottieni miglioramenti di potenza, quelle che monti sono già nella fascia dei °K con maggior Lumen, dovresti cambiare i W, e di conseguenza anche la centralina!!!

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
        Guarda, se cambi gradazione non ottieni miglioramenti di potenza, quelle che monti sono già nella fascia dei °K con maggior Lumen, dovresti cambiare i W, e di conseguenza anche la centralina!!!
        sapete se quelli post restyling originali hanno + watt o se hanno le stesse caratteristiche

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Quelli delle case sono tutti da 35W

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            E che gradazione hanno, sempre gli originali bmw post rest.? P.S. La Philips le fa sia 6000k che 8000k con attacco d2s ma volevo capire se è possibile sostituire solamente le lampadine e quali mettere in caso, perchè mi hanno detto che in bmw montano delle lampade particolari che hanno solo loro ma mi sembra molto strano p.s. qualcuno sa su che cifre si aggirano?

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Maverick22 Visualizza il messaggio
              E che gradazione hanno, sempre gli originali bmw post rest.? P.S. La Philips le fa sia 6000k che 8000k con attacco d2s ma volevo capire se è possibile sostituire solamente le lampadine e quali mettere in caso, perchè mi hanno detto che in bmw montano delle lampade particolari che hanno solo loro ma mi sembra molto strano p.s. qualcuno sa su che cifre si aggirano?

              le lampada molto particolari sono proprio le d2s... ti dicono cosi perche non sono le normali H7 H3 H1 alogene...
              Credo che non bastano 100€ per due lampade philips originali.

              puoi solo cambiare le lampade credo... ma se aumenti i K diminuisci la luminosità per cui vedi sempre meno...

              altrimenti devi prenderti un kit allo xeno commerciale con attacco d2s da 55w e usi quello al posto delle centraline originali... ma sarebbe un peccato mettere una cinesata dentro una macchina che ha già lo xeno di serie
              Club Lupo & Arosa

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                ragazzi,io avrei qualche domanda da porvi:
                1) dovrei montare un kit xeno della OBD2 su una nuova Panda 1.3 Mjet Emotion;
                Questa marca di aftermarket ha a catalogo anche le H4xeno+alogena(che è il kit ke prenderò io),ma mi sapreste spiegare un kit H4 xeno com'è composto? Fino ad ora ho installato nelle mie car solo H3 e H7(tra anabbaglianti e fendi), ma H4 non li ho mai visti;
                saranno come le precedenti da me installate in cui ho un positivo ed un negativo,oppure in questo caso avrò 3 fili,2positivi ed un negativo? E come si dispongono nello spinotto?
                2) x Panda devo x caso richiedere un kit digital pro(compatibile con sistemi elettrici di auto moderne) o va bene anche l' HID(parzialmente digitale che fino ad ora ho montato su Ibiza Cupra 99-02,sia ai fendi che agli ana,WV Polo stessa annata della precedente auto,BMW 320i E36 ed Alfa 147 JTDM 150CV dell'anno scorso,senza aver avuto alcun problema elettrico)?
                Io ho provato a collegare una ballast HID(sempre della OBD2, con la quale mi son trovato benissimo),ma con lampada H7, quindi avendo 2 fili(+ e -), ho provato a collegarli in combinazioni ai 3 cavi dello spinotto ke si commette alla H4,solo che la lampada non rimaneva accessa ma lampeggiava molto rapidamente; può dipendere dal fatto che io abbia collegato un kit previsto x H7 (con solo 1positivo ed un negativo),oppure dipende dal fatto che magari la Panda richieda le digital pro(ma sarebbe strano visto che la 147 va benissimo con le normali Hid)?
                3)dovrei montare un kit anche su una BMW 320d E90, le lampade sono ovviamente H7,ma richiedono supporti?
                4) stessa domanda della precedente ma riferita ad una Nuova Ford Fiesta Titanium con lenticolare x parabola

                Raga,capisco vi abbia fatto tante domande, ma x favore potreste risp al più presto xke devo far l'ordine tra oggi e domani?! Grazie e aspetto vostre risp!
                Scritto con un dispositivo mobile
                le mie bambine;

                IBIZA CUPRA 6K; 206 GTi; TIGRA; CELICA T20; PANDA EMOTION; (prenotata TTS S-TRONIC)

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  1) Apparte il fatto che ti sconsiglio lo xeno-alogena, cmq sia non so se ha lo stesso cablaggio del bixeno. in questo caso hai un rele da collegare alla batteria e due negativi da collegare a massa. inoltre hai già il connettore per le H4 maschio nella confezione che devi mettere in uno dei due connettori h4 del faro. il resto è lo stesso.

                  2)io ho montato un kit della OBD2 su grande punto e va perfettamente.

                  3)non ti so aiutare. Di sicuro ti servirà un kit CAN-BUS

                  4) o è lenticolare o parabola... non so che lampada monta.
                  Club Lupo & Arosa

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    la nuova fiesta monta lenticolari

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Spe... se ha detto Titanium non credo che intenda l'ultimissima Fiesta, quella coi lenticolari... se è la versione precedente ha le parabole a vista... poi chissà, se si fanno domande vaghe non si può rispondere con certezza. E poi con che "dispositivo mobile" si può scrivere un post così lungo e con la formattazione...
                      Ultima modifica di Traxter; 23-04-2009, 22:43.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X